BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

ZLATAN IBRAHIMOVIC CHIAMA DAVID BECKHAM AL PSG

L’inglese ha voglia di un’esperienza nuova.

ZLATAN IBRAHIMOVIC CHIAMA DAVID BECKHAM AL PSG

Ha voglia di vittorie Zlatan Ibrahimovic, che tra l’altro è anche il motivo per cui lui ha accettato di lasciare il Milan ed andare al Paris Saint Germain, ed anche il motivo per cui lo sceicco Al Thani gli versa 12 milioni di euro sul suo conto corrente. Per farlo Ibra chiama a raccolta grandi campioni, in questo caso uno in particolare: Davide Beckham.

L’inglese vorrebbe lasciare Los Angeles ed avrebbe voglia di un’esperienza vincente, il Paris Saint Germain potrebbe essere un’ottima occasione. Attualmente Becks è impegnato con i Galaxy nella finale di Major League Soccer contro la Dinamo Houston, dopodiché potrà lasciare gli americani e trovarsi un’altra destinazione. Tante squadre si sono fatte avanti, per un grande campione come lui è inevitabile: dagli australiani dei Melbourne Heart, passando per il Qpr che il nuovo allenatore Redknapp vuole rilanciare in Premier, ma anche club brasiliani e cinesi, oltre ai soliti qatarioti.

Zlatan Ibrahimovic, autore di 12 gol in Ligue 1, ha detto che sicuramente David Beckham avrà moltissime richieste, ma se vuole vincere deve scegliere il Paris Saint Germain. Certo, i campioni che ci sono sotto la Torre Eiffel sono davvero tanti, da Ibra a Pastore, per passare da Lavezzi, senza contare quelli che arriveranno, come Lucas, rendono difficile una collazione tattica. Sarà tutto alla bravura di Carletto Ancelotti organizzare una squadra con cosi tanti campioni. Inoltre si vocifera anche di un possibile arrivo, per la prossima stagione di Cristiano Ronaldo insieme allo Special One Josè Mourinho, alla ricerca della terza Champions da vincere.

Situazione tutta da monitorare: gli sceicchi hanno mille carte a loro favore, e soprattutto tanti soldi da spendere quindi tutto può succedere. Lo Sceicco Al Thani ha dimostrato, anche nel recente passato, di non tirarsi indietro quando si parla di grandi investimenti, e questo potrebbe davvero esserlo. Per vincere ci vuole una squadra stellare: questo è l’obiettivo di Ibra, ma anche dello sceicco.

Pubblicato il 26 Novembre 2012 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito