BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

IBRAHIMOVIC NE HA ANCHE PER L'INTER: "SPOGLIATOIO SPACCATO, FACEVANO I GRUPPETTI"

Zlatan Ibrahimovic non poteva, nella sua autobiografia, non raccontare i suoi anni all'Inter. Dalle nuove anticipazioni del libro, risulta un quadro abbastanza conflittivo dello spogliatoio interista negli anni pre-Mourinho. "Quando arrivai all'Inter - racconta lo svedese - i giocatori erano divisi in gruppetti, gli argentini da una parte, i brasiliani dall'altra, e altri ancora per fatti loro. Non si parlavano. Ne discussi con il presidente Moratti e gli dissi che con i giocatori così disuniti non avremmo mai vinto". Ibrahimovic spiega le sue origini, il quartiere in cui viveva, dove ci si mischiava tra immigrati di diverse provenienze senza problemi, e che il comportamento dei giocatori dell'Inter era stupido. "Li ho odiati fin dal primo giorno" sentenzia il fuoriclasse del Milan.

IBRAHIMOVIC NE HA ANCHE PER L'INTER: "SPOGLIATOIO SPACCATO, FACEVANO I GRUPPETTI"

Nell'autobiografia, inoltre, Ibrahimovic parla del rapporto con Moggi e racconta, tra le varie cose, il primo incontro a Montecarlo tra lui, il suo agente Mino Raiola e il super-dirigente bianconero, di cui ne ammirò fin da subito lo stile e il senso di potere che lo circondava. E rivela le lacrime di Moggi quando parlò alla squadra nel pieno scandalo di Calciopoli, che per lo svedese, fu un modo per affondare la Juventus, perchè era la più forte. Dolci parole anche per Capello, a cui lo svedese riconosce il merito di averlo reso più efficace con la lezione: "Prima cosa: segna e vinci".

Pubblicato il 09 Novembre 2011 da La Redazione

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito