BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

ZIDANE CHIAMA BALE AL REAL MADRID.

Il francese cerca di convincere il Tottenham.

ZIDANE CHIAMA BALE AL REAL MADRID.

La trattativa tra il Real Madrid e il Tottenham per il trasferimento in Spagna di Gareth Bale sta diventando un vero e proprio affare di stato, con gli Spurs non disposti a cederlo nemmeno per la cifra di 110 milioni di Euro. Al giocatore, inoltre, sarebbe stato vietato di parlare coi dirigenti spagnoli e quindi di rispettare il contratto che lo lega al club londinese.

Sull'argomento interviene anche Zinedine Zidane, attuale direttore sportivo delle merengues, il quale attraverso un'intervista rilasciata in Inghilterra, ha espresso il suo rammarico per il comportamento che sta assumendo la società inglese, rea di impedire al proprio giocatore di sperimentare altre strade e di approdare nel club più prestigioso del mondo.

L'ex giocatore di Juventus e Real Madrid, considera Bale uno dei migliori giocatori al mondo, che può diventare anche il più forte di tutti, se gli sarà data la possibilità di giocare con i più forti. Al ds francese non spaventa il prezzo, perchè sono i giocatori come Bale che permettono di vincere una Champions o un campionato, quindi si tratterebbe di un investimento anche dal punto di vista economico.

Per il momento il Tottenham è fermo sulla sua decisione di non trattare per il giocatore, quindi, a meno che non cambi idea, può escludersi un passaggio al Real Madrid entro quest'anno.

Pubblicato il 30 Luglio 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti roma

La Champions League 2015-2016 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito