BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

XAVI E CASILLAS PROVANO A RILASSARE GLI ANIMI BLAUGRANA E MERENGUES

La Supercoppa di Spagna giocata in partite d'andata e ritorno poche settimane fa aveva lasciato Barcellona e Real Madrid lì dove erano rimaste con i quattro classici della scorsa stagione ovvero tra le polemiche e accuse reciproche. Il clima era diventato talmente infuocato che sembravano legittime le preoccupazioni di chi pensava che il conflitto tra blaugrana e merengues si ripercuotesse sulla nazionale spagnola Campione del mondo e d'Europa, integrata per la maggior parte da giocatori di entrambe le squadre.

XAVI E CASILLAS PROVANO A RILASSARE GLI ANIMI BLAUGRANA E MERENGUES

La misura era arrivata al limite e così Xavi Hernandez e Casillas hanno preso in mano la situazione e stanno cercando di riformare il gruppo. I due si sono parlati la sera stessa dell'ultima partita e avrebbero deciso di superare le polemiche e di confinarle al solo ambito agonistico: in effetti i Classici sono così sentiti, in maggiore misura quando ci sono in palio titoli o qualificazioni, che spesso i giocatori discutono animatamente in campo, sfiorando più volte la rissa, come nel caso dell'ultima partita Barcellona - Real Madrid, ritorno della Supercoppa di Spagna. Durante il raduno della nazionale spagnola, Casillas e Xavi hanno fatto da animatori del gruppo, ponendosi come esempio di buon rapporto. I due si vedono spesso assieme, ridendo e scherzando, e nelle conferenze stampa non mancano occasione per farsi i rispettivi complimenti. Come nel caso di Xavi che ha dichiarato: "Io e Iker (Casillas) ci conosciamo da ragazzini, giochiamo in Nazionale assieme da quando avevamo 16 anni, ci siamo sempre rispettati e stimati, per me è una grande persona e mi fa piacere che sia il capitano della nazionale"

Pubblicato il 02 Settembre 2011 da La Redazione

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito