BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

WENGER SPEZZA UNA LANCIA PER ALLEGRI: "IL MILAN DEVE DARGLI FIDUCIA"

Dall'inizio del campionato Allegri č spesso al centro dell'attenzione per quanto riguarda la crisi del Milan.

WENGER SPEZZA UNA LANCIA PER ALLEGRI: "IL MILAN DEVE DARGLI FIDUCIA"

Il tecnico toscano ha prima dovuto essere indicato come il responsabile delle partenze di Ibrahimovic e Cassano, poi addirittura come colui che avrebbe costretto Pippo Inzaghi al ritiro per il mancato utilizzo nella scorsa stagione, e, appena i risultati non sono arrivati, come l'unico colpevole. E non importa che la società abbia effettuato un profondo rinnovamento, non confermando i cosiddetti senatori e vendendo i prezzi più pregiati, per gran parte dell'opinione pubblica di fede rossonera, aizzata naturalmente dalla stampa, il responsabile è Allegri.

Quindi al tecnico rossonero, faranno senz'altro piacere le dichiarazioni di un suo illustre collega, il francese Arséne Wenger. L'allenatore dell'Arsenal ha dichiarato: "Il Milan per uscire dalla crisi deve dare piena fiducia ad Allegri, perchè ha già dimostrato di saper guidare al meglio la squadra". In effetti, le parole risultano ancora più preziose per Allegri, in quanto provenienti dall'allenatore della squadra eliminata dal Milan negli ottavi di Champions dell'anno scorso. Il tecnico dei Gunners ha poi dato un ulteriore consiglio al Milan: "I rossoneri devono ripartire dal talento dei giovani come Emanuelson e El-Shaarawi".

Pubblicato il 15 Ottobre 2012 da La redazione

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito