BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

CALCIOMERCATO JUVENTUS: VUCINIC, SIRENE INGLESI

Intanto Conte diventa Prof per un giorno…

CALCIOMERCATO JUVENTUS: VUCINIC, SIRENE INGLESI

Nella mattinata di oggi, il tecnico della Juventus, Antonio Conte ha indossato la divisa del Prof: ha infatti tenuto una lezione a tutti i settori tecnici del club, con l’obiettivo di creare un metodo di lavoro comune, dai “Pulcini” sino alla Prima Squadra. I punti dove Conte si è soffermato maggiormente sono stati la tattica e sulla tecnica, facendo visionare alla platea dei video a supporto della sua tesi.

Intanto la squadra ha ripreso la preparazione in vista del prossimo match di campionato contro il Livorno. Di sicuro il tecnico bianconero dovrà fare a meno di Bonucci ed Ogbonna squalficati, mentre si proverà a recuperare tre giocatori come Chiellini, Vidal e Lichtsteiner. La seduta d’allenamento è stato caratterizzato, dopo il consueto riscaldamento, da una serie di esercizi riguardanti la tecnica. La squadra, successivamente, è andata in palestra per poi svolgere una partitella a campo ridotto. Ieri gli uomini di Conte hanno svolto una partita amichevole contro l’Asti, formazione di Serie D, dove i bianconeri si sono imposti per 7-0 con Mirko Vucinic in luce ed autore di una doppietta. 2 reti anche per Quagliarella, mentre le altre segnature portano la firma di Giovinco, Motta e Padoin.

Sul fronte mercato la situazione è sempre calda: per il momento ci sono solo contatti e nessun accordo concreto, quindi Marotta e Paratici dovranno capire bene quali giocatori sono da prendere subito e quali aspettare giugno. Il compito dei due dirigenti bianconeri sarà soprattutto quello di trovare una sistemazione ad alcuni giocatori in esubero: Marco Motta, Bouy e probabilmente Giovinco. In quest’ultimo caso, la cessione si farà solo se alla Juventus arriverà un’offerta vantaggiosa ed allo stesso tempo riuscisse a trovare un sostituto all’altezza. Occhio anche alla situazione di Mirko Vucinic: sul montenegrino ci sono gli occhi di due club della Premier League, come Tottenham e Newcastle. Per il momento l’interesse è in una fase embrionale, ma ci si può lavorare.

Il primo acquisto sarà invece Simone Pepe: lo stesso esterno ex Teramo ed Udinese, ha annunciato via Twitter  che presto tornerà a lavorare con i compagni. Il discorso poi si sposta sui soliti nomi: Menez del Psg che ha voglia di giocare perché poco considerato da Blanc, Biabiany del Parma, Fernando del Porto e Nainggolan del Cagliari. Su questi ultimi due ci sarebbe anche l’interesse dell’Inter del neo Presidente Erick Thohir.

Infine, al termine della stagione ci sarà da valutare la situazione di Claudio Marchisio: “Il Principino” quest’anno non sta avendo molto spazio e le richieste per lui sono importanti: il Manchester United è sicuramente davanti a tutte le altre.

Pubblicato il 15 Novembre 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

LOCATIONDATA
Juventus - Valencia 27-11-2018
Young Boys - Juventus 12-12-2018

TOP 10 PARTITE CHAMPIONS

#PARTITADEL
1 Tottenham - Inter 28-11-2018
2 Finale Champions League 01-06-2019
3 Napoli - Stella Rossa 28-11-2018
4 Juventus - Valencia 27-11-2018
5 Inter - Psv 11-12-2018
6 Roma - Real Madrid 27-11-2018
7 Young Boys - Juventus 12-12-2018
8 Liverpool - Napoli 11-12-2018
9 Viktoria Plzen - Roma 12-12-2018
biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti roma
biglietti inter

La Champions League 2018-2019 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma, Inter e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito