BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

VINCONO MILAN E JUVENTUS, ANCHE SE A FATICA

Le due italiane impegnate in Champions conquistano i tre punti, senza però convincere.

VINCONO MILAN E JUVENTUS, ANCHE SE A FATICA

Nonostante una Champions League deludente in questa prima fase dei gironi, Juventus e Milan ottengono tre punti preziosi nel campionato di Serie A. I rossoneri hanno la meglio sul Genoa nell'anticipo di sabato grazie ad un goal di Stephan El Shaarawy che festeggia così il suo ventesimo compleanno. Il faraone scongiura l'ennesimo flop del Milan, che molto probabilmente sarebbe costato la panchina ad Allegri. Pur se soddisfatti della vittoria, i tifosi del Milan hanno però poco da gioire, visto che El Shaarawy a parte la prestazione offerta a San Siro dalla loro squdra del cuore ha lasciato molto a desiderare. Vince anche la Juventus, battendo il Catania per 1-0. Allo stadio Massimino decide un goal di Vidal, in palese fuorigioco. Gli etnei protestano anche per un goal regolare annullato a Bergessio. E riesplode la polemica suglia rbitri e sulla sudditanza psicologica che ne caratterizza l'operato quando in campo c'è la Juve. Anche in questo caso, a dispetto dei tre punti e del primato in classifica, c'è ben poco da essere appagati. La squadra di Conte sta mostrando una preoccupante involuzione, che potrebbe mettere a rischio anche il cammino di Champions League dei bianconeri.

Pubblicato il 28 Ottobre 2012 da Ciro Napolitano

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito