BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

VILLANOVA SI DIMETTE DALLA PANCHINA DEL BARCELLONA.

La scelta in seguito ai nuovi esami medici.

VILLANOVA SI DIMETTE DALLA PANCHINA DEL BARCELLONA.

Tito Villanova ha annunciato le proprie dimissioni dalla panchina del Barcellona, in seguito agli ultimi esami che gli hanno riscontrato la formazione di un nuovo tumore. Non vi sembra essere più pace, dunque, per il giovane tecnico spagnolo, già costretto a lasciare la panchina del Barca negli anni precedenti, sia quando era il vice di Guardiola, sia quando gli fu affidata la panchina lasciata dal nuovo allenatore del Bayern Monaco.

E proprio Vilanova e Guardiola sono stati protagonisti negli ultimi giorni, di una polemica a distanza, in cui l'attuale tecnico del Bayern accusava la dirigenza attuale del Barcellona di aver usato il suo ex vice, come arma per rinfacciargli di aver lasciato il Barca. A Vilanova, però, non è piaciuto essere stato tirato in ballo, anzi ne ha approfittato per rimarcare come la società blaugrana gli sia stato vicino durante i mesi in cui ha combattutto la malattia, a differenza invece di Guardiola, nonostante entrambi fossero a New York, uno per curarsi, l'altro per trascorrervi un anno sabatico, in vista del prossimo ingaggio.

Molto probabilmente la società blaugrana confermerà in panchina il vice di Villanova, Rubi Ferrer, anche se non si esclude che possa cercare un nuovo allenatore al di fuori del proprio club e della Spagna. Stasera è in programma una conferenza stampa, chissà che non venga dato già oggi il nome del prossimo allenatore.

Pubblicato il 19 Luglio 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti roma

La Champions League 2015-2016 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito