BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

ESONERATO VILLA-BOAS, CHELSEA A DI MATTEO IN ATTESA DI MOURINHO

André Villa Boas è stato esonerato dal Chelsea. Il tecnico portoghese, che a inizio stagione aveva sostituito Ancelotti sulla panchina dei Blues, ha pagato caro la serie negativa di risultati, che vedono la squadra di Stamford Bridge fuori dalle posizioni Champions in Premier League e ad un passo dall'eliminazione nella competizione europea (il Chelsea giocherà il 14 marzo a Londra con il Napoli nel ritorno degli ottavi; la partita d'andata finì 3-1 per gli azzurri).

ESONERATO VILLA-BOAS, CHELSEA A DI MATTEO IN ATTESA DI MOURINHO

L'esonero è stato comunicato oggi dal Chelsea attraverso un comunicato sul sito ufficiale del club di Abramovich. Nella nota si legge che a spingere la società all'esonero sono state le prestazioni e i risultati della squadra che non hanno soddisfatto con sufficienza. La guida tecnica è stata affidata al vice-allenatore Roberto Di Matteo. Secondo voci di mercato il prossimo allenatore del Chelsea potrebbe essere José Mourinho: l'allenatore del Real Madrid è stato avvistado a Londra alla ricerca di una casa e nonostante si parli di un interesse del Tottenham, non è da escludere che Special One potrebbe fare un ritorno sulla panchina dei Blues, dove sarebbe accolto a braccia aperte da giocatori e tifosi, un pò meno dal magnate russo, ma che in questo caso si accontenterebbe di avere un allenatore che conosce già l'ambiente e che ha un curriculum di successi come pochi tecnici.

Pubblicato il 04 Marzo 2012 da La Redazione

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito