BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

VERRATTI TESSE L'ELOGIO DI IBRAHIMOVIC

Il giovanissimo centrocampista del PSG si racconta alla France Presse.

VERRATTI TESSE L'ELOGIO DI IBRAHIMOVIC

L'anno scorso giocava in Serie B con il Pescara. Quest'anno sembra aver guadagnato un posto da titolarissimo in quella corazzata del calcio europeo che risponde al nome di Paris Saint Germain. Marco Verratti, 19 anni, sta vivendo un sogno ad occhi aperti. È già diventato l'idolo dei tifosi parigini, che lo hanno osannato dagli spalti nel primo match di Champions League contro la Dinamo Kiev. Oggi l'agenzia di stampa France Presse lo intervista, quasi a suggellare la sua ascesa nell'Olimpo del calcio. "Mai avrei immaginato di giocare così frequentemente. Ringrazio Carlo Ancelotti che mi sta dando tanta fiducia, ma anche i miei compagni che mi stanno insegnando tanto". E poi un elogio ad Ibrahimovic: "Che è un grande giocatore lo sa tutto il mondo. E non ho niente da aggiungere io. Ma è anche una grandissima persona. È molto premuroso, mi sta insegnando molte cose, mi dà consigli, mi aiuta, e mette a disposizione la sua esperienza. Giocare con lui è un onore". In molti, compreso il suo allenatore, lo paragonano a Pirlo. "Ne sono onorato. Ma Pirlo è Pirlo, e io devo ancora crescere e dimostrare tutto". Intanto La Gazzetta dello Sport svela alcuni retroscena di mercato che lo riguardano in prima persona. Secondo le indiscrezioni il Napoli era stato il club a cercarlo con più determinazione, arrivando ad offrire 10 milioni di euro. Ma lo stesso Verratti aveva rifiutato. Poi ci aveva provato l'Inter, in combutta con il Genoa. Ma Preziosi era stato bloccato dalla Juventus, che aveva minacciato di far saltare gli accordi su Immobile e Boakye.

Pubblicato il 28 Settembre 2012 da Ciro Napolitano

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito