BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

VERRATTI CHIAMA DE ROSSI AL PARIS SAINT GERMAIN

Il giocatore non vuole lasciare la squadra del suo cuore

VERRATTI CHIAMA DE ROSSI AL PARIS SAINT GERMAIN

Potrebbe essere il mese della verità per Daniele De Rossi. Capitan Futuro è sul mercato da tanti mesi, o meglio l’hanno messo i media, precisamente da quella famosa discussione che coinvolse lui, Zeman ed Osvaldo. Ora il calcio giocato si ferma per due settimane e nel frattempo parte il calciomercato di gennaio dove tanti delusi, scontenti e giocatori che non hanno soddisfatto le aspettative, possono cambiare casacca.

Tornando a De Rossi, sono di questa mattina le dichiarazioni del giocatore romano, rilasciate al New York Times, dove dichiara che Trigoria è casa sua e che non lascerà mai Roma e la Roma, perché lui è nato li e quella è la squadra giusta dove giocare per essere felice.

Il giocatore, continua nella sua intervista, spiegando come sia abituato a sentire la pressione della città di Roma, e che tale pressione si sente anche se sei un semplice tifoso. Inoltre spiega che ultimamente sono cambiate un sacco di cose alla Roma: proprietà, allenatore e giocatori, ma la voglia di fare bene rimane. Spera, De Rossi, che il progetto a lungo termine della proprietà, possa regalare qualche gioia in più a lui ed ai tifosi giallorossi. A livello personale quest’anno è stato difficile trovare lo spazio a cui era abituato, ma confida in un ritorno da protagonista grazie al suo maggior impegno ed alla sua professionalità.

Dunque Roberto Mancini e Carlo Ancelotti possono aspettare, oppure decidere di non aspettare più e scegliere un altro obiettivo di mercato su cui puntare. Il giovane Marco Verratti, attualmente al Paris Saint Germain, ha chiamato Capitan Futuro al in Francia, dichiarando come De Rossi sia un giocatore ed una persona fantastica, ma è consapevole del fatto che la Roma non se ne libererà cosi tanto facilmente, l’ex giocatore del Pescara spera però che Leonardo e lo sceicco Al Thani facciano almeno un tentativo per portare il giocatore alla corte del tecnico di Reggiolo.

 

 

Pubblicato il 24 Dicembre 2012 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

LOCATIONDATA
Finale Champions League 01-06-2019

TOP 10 PARTITE CHAMPIONS

#PARTITADEL
1 Inter - Barcelona 06-11-2018
2 Juventus - Manchester United 07-11-2018
3 Manchester United - Juventus 23-10-2018
4 Juventus - Young Boys 02-10-2018
5 Psg - Napoli 24-10-2018
6 Napoli - Liverpool 03-10-2018
7 Tottenham - Inter 28-11-2018
8 Psv - Inter 03-10-2018
9 Napoli - Psg 06-11-2018
10 Finale Champions League 01-06-2019
biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti roma
biglietti inter

La Champions League 2018-2019 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma, Inter e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito