BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

VAN PERSIE SEMPRE PIU' VICINO ALLA JUVENTUS

Le dichiarazioni del padre dell'olandese aprono al club torinese.

VAN PERSIE SEMPRE PIU' VICINO ALLA JUVENTUS

Inaspettate e fulminee. Oppure calcolate e premonitrici. Le dichiarazioni del padre di Robin Van Persie sono arrrivate dirompenti sulla stampa calcistica di tutta Europa. E fanno brillare gli occhi alla dirigenza della Juventus. Il genitore dell'attaccante olandese ha infatti chiuso la strada ai club spagnoli interessati al figlio: "Non capisco che senso avrebbe andare al Barcellona. Hanno già Messi, e per Robin sarebbe assurdo concludere la carriera sedendo in panchina. Il Real Madrid invece è una società che mi è sempre piaciuta. Ma non fa per lui. Non è una squadra, ma solo un insieme di grandi calciatori". L'unica alternativa che resterebbe in piedi allora è quella che porta il 29enne dell'Arsenal dritto dritto alla Juventus. Lo stesso attaccante ha infatti escluso da sempre di poter vestire la maglia di qualche altro club inglese. Ai tifosi dell'Arsenal è affezionato e non vuole deluderli. La Juve dunque. In cerca di un top player in attacco, accantonata la suggestiva ipotesi Cavani, i bianconeri potrebbero davvero fare il colpaccio. E presentarsi alla prossima Champions League in condizioni da metter paura anche a squadroni come Barca, Real, Bayern, PSG e Manchester City.

Pubblicato il 08 Giugno 2012 da La Redazione

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito