BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

VAN PERSIE AL MANCHESTER UNITED: I TIFOSI DELL'ARSENAL INFURIATI.

Non sarā la prima nč l'ultima volta che l'Arsenal vende i suoi gioielli e capitani (negli ultimi tempi Henry e Fabregas), ma la cessione di Van Persie non č proprio andata gių ai tifosi dei Gunners. Maglie dell'olandese bruciate per strada, contestazioni e clima infuocato in rete.

VAN PERSIE AL MANCHESTER UNITED: I TIFOSI DELL'ARSENAL INFURIATI.

Lo smacco per i tifosi del club londinese non è tanto l'aver perduto il loro capitano e uno dei migliori attaccanti del mondo, ma il fatto che sia andato al Manchester United, rivale storico dell'Arsenal che si ritroverà adesso favorito per la conquista della Premier (Manchester City permettendo). Fosse andato alla Juventus, hanno scritto sui forum e social network molti tifosi dell'Arsenal, sarebbe stato diverso, ma in un'altra squadra della Premier League è tradimento. A sostenere le tesi dei tifosi, un ex-giocatore dei Gunners, l'ivoriano Emmanuel Eboué, difensore del Galatasaray, che dal suo twitter afferma: "Nessun rispetto, nessuna pietà per un asino olandese, un capitano non può abbandonare la sua barca". Nel frattempo la cessione di Van Persie al Manchester United, starebbe spingendo l'Arsenal ad interessarsi per Llorente, che piace molto anche alla Juventus.

Pubblicato il 16 Agosto 2012 da La redazione

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito