BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

VALZER DI PANCHINE: LUCESCU TENTATO DAL PARIS SAINT GERMAIN.

Mourinho: City o Chelsea. Ancelotti: Real Madrid?

VALZER DI PANCHINE: LUCESCU TENTATO DAL PARIS SAINT GERMAIN.

Il mercato degli allenatori inizia prima di quello dei giocatori, anche se non è che ci siano delle date stabilite in cui poter ingaggiare un allenatore. Il discorso regge se si vuole programma un mercato logico e con il fine di essere competitivo durante l’anno: ecco che è necessario prendere prima un allenatore su cui puntare e poi costruire la squadra da lui richiesta.

In giro nel mondo succede proprio questo: un bel giro di panchine per la prossima stagione. iniziamo dal Paris Saint Germain: la dirigenza quatariota sta cercando un nuovo allenatore, non soddisfatto di Carlo Ancelotti, con il quale partirà anche Leonardo. Si punta il romeno Mircea Lucescu, vecchia conoscenza del nostro calcio, bravo a valorizzare i giovani e ad insegnare calcio. Il Psg gli ha offerto 6 milioni a stagione per tre anni. Il tecnico ex Inter e Brescia sarebbe intenzionato ad accettare quest’offerta, con il benestare anche dei tifosi parigini che lo accoglierebbero a braccia aperte.

Dovesse andar in porto questa situazione, lo Shakhtar Donetask ha puntato l’allenatore del Milan, Massimiliano Allegri, contattato già in questi giorni: il tecnico livornese sembra abbia già rifiutato la proposta faraonica da parte di Rinat Akhmetov, il ricco proprietario dello Shakhtar Donetsk: 6 milioni di euro per quattro stagioni.

Il candidato numero uno per sostituire Ancelotti sembrava Josè Mourinho ma, alla luce di quanto detto sopra, il tecnico portoghese sembra più orientato ad un ritorno Inghilterra: Chelsea o Manchester City le probabili destinazioni. Soluzione remota potrebbe essere la possibilità di vedere lo Special One sostituire Lucescu sulla panchina degli ucraini dello Shakhtar.

A questo punto, con Lucescu sulla panchina del Paris Saint Germain e Mou su quella del City, restano “a piedi” due tecnici italiani: Roberto Mancini e Carlo Ancelotti. Restano scoperte anche due panchine importanti: Real Madrid e Chelsea. Chissà che uno dei due tecnici italiani non possa finire a guidare le merengues.

Pubblicato il 12 Marzo 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

LOCATIONDATA
Finale Champions League 01-06-2019

TOP 10 PARTITE CHAMPIONS

#PARTITADEL
1 Tottenham - Inter 28-11-2018
2 Finale Champions League 01-06-2019
3 Napoli - Stella Rossa 28-11-2018
4 Juventus - Valencia 27-11-2018
5 Inter - Psv 11-12-2018
6 Roma - Real Madrid 27-11-2018
7 Young Boys - Juventus 12-12-2018
8 Liverpool - Napoli 11-12-2018
9 Viktoria Plzen - Roma 12-12-2018
biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti roma
biglietti inter

La Champions League 2018-2019 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma, Inter e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito