BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

UEFA: NO A GIOCATORI PROPRIETA' DI TERZE PARTI

La Uefa ha minacciato di usare il pugno duro nei confronti dei giocatori il cui cartellino č posseduto, oltre che dai club in cui militano, anche da societā private e agenti. Il segretario generale della Union of European Football Associations, Gianni Infantino, ha lanciato l'avvertimento dalle pagine del quotidiano inglese The Guardian: "E' una pratica che non tolleriamo, siamo pronti ad intervenire". Infantino ha poi approfittato per ricordare alle societā calcistiche d'Europa che entro il 2018 "dovranno raggiungere l'equilibrio finanziario".

UEFA: NO A GIOCATORI PROPRIETA' DI TERZE PARTI

Secondo fonti vicine all'Uefa, la misura che potrebbe essere adottata per limitare la pratica di acquisto di quote dei cartellini dei giocatori da parte di soggetti esterni ai club, è l'esclusione dalla Uefa Champions League degli atleti coinvolti. La proprietà dei cartellini da parte di terzi soggetti rappresenta, in effetti, un modo per raggirare le regole di fair play finanziario stabilite dalla Uefa. Le decisioni dell'Unione presieduta da Platini potrebbero stravolgere diverse trattative di mercato, in primis quella di Neymar; il cartellino del brasiliano, infatti, è uno degli esempi più conosciuti di proprietà di un giocatore posseduta da più soggetti, in questo caso il Santos, Ronaldo e sponsor.

Pubblicato il 03 Febbraio 2012 da La Redazione

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito