BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

PLAY OFF CHAMPIONS LEAGUE, OGGI SI GIOCANO CINQUE PARTITE

Al via i Play Off di Champions League. Questa sera si giocheranno le partite d'andata di 5 degli spareggi per l'accesso alla fase a girone della competizione europea. Le partite avranno inizio alle 20:45.

PLAY OFF CHAMPIONS LEAGUE, OGGI SI GIOCANO CINQUE PARTITE

Arsenal - Udinese: L'Udinese tenta l'impresa all'Emirates Stadium di Londra contro l'Arsenal. Sulla carta la squadra di Wenger è favorita: l'esperienza internazionale e il talento dei Gunners è superiore a quello della squadra italiana; tuttavia il club friuliano può approfittare delle tensioni all'interno del club inglese per le richieste di trasferimento di alcuni giocatori, in particolare il francese Nasri, che avrebbe chiesto di essere ceduto, così come aveva fatto Fabregas, che alla fine è stato accontentato e venduto al Barcellona. Per quanto riguarda la preparazione estiva, l'Arsenal è in leggero vantaggio avendo già disputato una partita di Premier League.

København - Plzeň: La squadra danese sembra favorita per l'accesso alla fase a gruppi della Champions League. Il campionato danese è in pieno svolgimento e la prima squadra della capitale scandinava è al comando della classifica. Il Plzeň è campione in carica della Repubblica Ceca e ha eliminato nel terzo turno preliminare della Uefa Champions League i norvegesi del Rosenborg.

Twente - Benfica: Questo è uno degli spareggi più equilibrati. Il Twente è vice-campione del campionato olandese ma ha iniziato la nuova stagione con la vittoria della Supercoppa d'Olanda con l'Ajax. Il Benfica ha giocatori pieni di talento e può contare sul fatto di giocare l'andata in trasferta. Entrambe le squadre sono già in forma campionato.

Lyon - Rubin: I francesi del Lyon sono sulla carta favoriti rispetto ai russi del Rubin Kazan, ma nella pratica potrebbe giocare a favore del Rubin il fatto che il campionato russo sia in pieno svolgimento, mentre quello francese è da poco iniziato. Inoltre i russi hanno eliminato la Dinamo Kiev e intendono sorprendere anche i francesi.

Bate Borisov - Sturm Graz: I bulgari dello Bate Borisov sono leggermente favoriti rispetto agli austriaci dello Sturm Graz. L'esperienza internazionale dei giocatori che hanno già disputato la Champions e l'Europa League potrebbe favorire il club bulgaro rispetto allo Sturm Graz, campione d'Austria. Gli austriaci, tuttavia, possono contare sul fatto di aver già raggiunto una forma campionato.

 

Pubblicato il 16 Agosto 2011 da La Redazione

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito