BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

UDINESE, FLORO FLORES VUOLE GIOCARE NEL NAPOLI

Dopo la partenza di Alexis Sanchez, che oggi č stato presentato ufficialmente dal Barcellona, l'Udinese potrebbe decidere di lasciar andare anche Floro Flores. Il club bianconero, infatti, sarebbe in trattativa con il Napoli per la cessione a titolo definitivo del giocatore napoletano, che l'anno scorso finė la stagione al Genoa. Sarebbe stato lo stesso giocatore a chiedere di essere venduto al Napoli, la squadra della sua cittā, in cui ha militato sin dalle giovanili.

UDINESE, FLORO FLORES VUOLE GIOCARE NEL NAPOLI

A raccontare delle trattative di mercato in corso, è stato lo stesso procuratore di Floro Flores, Palermo, che ai microfoni di Radio Kiss Kiss ha dichiarato: "La priorità per Antonio è giocare nel Napoli. Il Napoli lo ha già richiesto all'Udinese, non so a che punto sia la trattativa, ma spero che il calciatore possa fare ritorno nel club che lo ha visto crescere". Il procuratore ha poi raccontato un'aneddoto: "Quando debuttò con gli azzurri in Serie A, andò a dormire con la maglia del Napoli". Su Floro Flores, ci sarebbe anche l'interesse del Parma e di altri club.

Pubblicato il 25 Luglio 2011 da La Redazione

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito