BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

UDINESE ELIMINATA AI RIGORI AL FRIULI

Niente fase a gironi per Guidolin, l'Udinese spreca tantissimo e rinnova la maledizione dei preliminari.

UDINESE ELIMINATA AI RIGORI AL FRIULI

Restano solo Juventus e Milan in Champions League tra le italiane. L'Udinese è capitolata ai calci di rigore ieri sera nel suo stadio contro lo Sporting Braga. Dopo l'1-1 dell'andata, con quel goal realizzato, i bianconeri pensavano di aver un buon risultato da cui iniziare. Passati in vantaggio con Armero nel primo tempo, hanno anche dimostrato di potercela fare sfiorando più volte il colpo del raddoppio. Ma al 27' del secondo tempo i portoghesi hanno trovato il goal del pareggio in circostanze che rendevano chiaro che il vento della fortuna avesse abbandonato l'Udinese. Così, dopo due tempi supplementari senza reti, si è arrivati ai calci di rigore. Dal dischetto nove goal su dieci. Il suo, Maicosuel, l'ha sprecato in un maldestro tentativo di cucchiaio. Passa il Braga, Udinese a casa ancora una volta in sfortunatissimi preliminari di coppe europee. Una brutta botta anche per il ranking internazionale dell'Italia.

Pubblicato il 29 Agosto 2012 da Ciro Napolitano

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

ARCHIVIO NOTIZIE CHAMPIONS

TUTTE LE NOTIZIE ARCHIVIATE PER MESE

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito