BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

VERSO UDINESE - ARSENAL, PLAY OFF CHAMPIONS LEAGUE

Mancano pochi giorni alla partita di ritorno dei Play Off di Champions League tra Udinese e Arsenal. Mercoledì 24 agosto la squadra di Guidolin giocherà una delle partite più importanti della storia del club friuliano: i bianconeri partono dall'1-0 a favore dei Gunners nella partita d'andata all'Emirates Stadium di Londra e per qualificarsi alla fase a gruppi della Uefa Champions League devono vincere di almeno due goal di scarto. Una vittoria dell'Udinese per 1-0 porterà le squadre ai supplementari ed eventualmente ai calci di rigori. Un pareggio o una vittoria della squadra inglese eliminerebbe l'Udinese, ma l'avventura europa continuerebbe in quanto le squadre che perdono i Play Off di Champions League giocano l'Europa League. In ogni caso per il club friuliano la partecipazione agli spareggi è già motivo di orgoglio, in particolare per la bellissima prestazione della squadra bianconera nella partita d'andata all'Emirates Stadium.

VERSO UDINESE - ARSENAL, PLAY OFF CHAMPIONS LEAGUE

Per la partita di ritorno la società ha realizzato una sciarpetta celebrativa con i colori dell'Udinese e dell'Arsenal, già in vendita nello store ufficiale del club friuliano.

Nel frattempo l'Arsenal perde nella seconda giornata di Premier League: all'Emirates Stadium finisce 0-2 per il Liverpool che si porta in vantaggio nel secondo tempo grazie ad un autorete di Ramsey e raddoppia con Suarez. L'Arsenal resta così ad un punto dopo due giornate del campionato inglese.

Pubblicato il 20 Agosto 2011 da La Redazione

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

ARCHIVIO NOTIZIE CHAMPIONS

TUTTE LE NOTIZIE ARCHIVIATE PER MESE

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito