BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

UDINESE 1 - ARSENAL 2. FRIULANI FUORI DALLA CHAMPIONS

Alla fine l'Udinese lascia la Champions League, tra gli applausi della sua gente ma con un bel pò di rammarichi. Finisce 1 a 2 al Friuli la sfida con l'Arsenal, che di fatto rispedisce gli uomini di Guidolin in Europa League. Persa anche la seconda sfida, dopo l'1-0 all'Emirates di Londra, quando i bianconeri avevano dominato tutto il match senza tuttavia trovare la via del goal.

UDINESE 1 - ARSENAL 2. FRIULANI FUORI DALLA CHAMPIONS

L'Arsenal al Friuli parte subito all'arrembaggio e per un quarto d'ora piena tiene l'Udinese sotto pressione nella propria metà campo. L'obiettivo degli uomini di Arsène Wenger è chiaro, annichilire subito gli italiani con goal che li costringerebbe a cercare la tripletta. Ma il blitz non riesce e man mano l'Udinese viene fuori, anche grazie a Di Natale che invita continuamente i compagni a salire. L'attaccante napoletano capitano dell'Udinese chiama la carica, e dopo aver centrato un palo al trentottesimo trova il goal con uno splendido pallonetto di testa. Udine inizia a sognare, amnca un solo goal per pareggiare i conti con i londinesi. Il primo tempo finisce così e Guidolin e i suoi iniziano a crederci. La doccia fredda arriva però al 55', quando Van Persie insacca alle spalle di Handanovic. La reazione dell'Udinese è violenta e dopo appena due minuti si procura un calcio di rigore. Sembra un segno del destino. Ma Di Natale dal dischetto viene stregato Szczesny, in forma strepistosa e migliore in campo: parata. Per l'Udinese è la fine, e al 69' arriva il colpo di grazia con Walcott. Di Natale continua a insistere, al 78' sciupa un'ottimo assist da centrocampo e all'82' su calcio di punizione da posizione angolatissima trova un grandissimo Szczesny a opporsi all'incrocio dei pali. "Questo ce l'ha con me" si legge dal labiale di Di Natale. Il match finisce tra gli applausi dello Stadio Friuli e tanta tanat amarezza. Per il rigore sbagliato ma soprattutto per le occasioni sciupate all'andata.

Pubblicato il 24 Agosto 2011 da Andrea Esposito

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

ARCHIVIO NOTIZIE CHAMPIONS

TUTTE LE NOTIZIE ARCHIVIATE PER MESE

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito