BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

TUTTO SU MILAN-BARCELLONA

Come andare a vedere le due partite degli ottavi di finale di Champions League.

TUTTO SU MILAN-BARCELLONA

Il Milan, rocambolescamente, è agli ottavi di finale di Champions League. Sorteggiato come secondo del girone dietro un imprendibile Malaga, ha pescato il Barcellona per questo duplice scontro ad eliminazione. Ed è subito finale. I rossoneri, salvo un mercato di riparazione che riapri davvero tutti i reparti e ridia sostanza e personalità ala squadra, sembrano spacciati. Ma è successo già nel passato che i rossoneri abbiamo fatto prodezze in Champions, anche contro lo stesso Barcellona. E così, tra la speranza di un nuovo miracolo e le attese (e pretese) di mercato, i tifosi si preparano ad onorare, comunque, il torneo. Se infatti è incerto l'esito di questa doppia sfida, resta un'unica certezza: assisteremo a due stadi pienissimi. E che stadi! Il Camp Nou di Barcellona, e lo Stadio Meazza di Milano, la Scala del calcio.

L'evento dell'andata, il 20 Febbraio a San Siro, è attesissimo. I biglietti per questo grandissimo spettacolo di calcio tanno andando a ruba. Non solo tifosi del Milan e del Barcellona, ma migliaia di appassionati di calcio che attendono di assistere sul campo alle prodezze di tanti campioni. 

Il ritorno, al Camp Nou, ci si gioca tutto. E questo mette i brividi. Ma anche per la rivincita il clima della sfida sarà di quelli stellari, e in notti speciali come queste possono pure compiersi i miracoli. L'appuntamento è per il 12 marzo 2013. Si va in Spagna.

Pubblicato il 28 Dicembre 2012 da Ciro Napolitano

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

ARCHIVIO NOTIZIE CHAMPIONS

TUTTE LE NOTIZIE ARCHIVIATE PER MESE

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito