BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

TROFEO GAMPER, IL BARCELLONA E' SUPER. NAPOLI SCONFITTO 5-0

L'invito al Camp Nou da parte del Barcellona per giocare il Trofeo Gamper, tradizionale amichevole estiva della squadra blaugrana, aveva fatto sognare il Napoli: giocare in uno scenario così prestigioso con la squadra più forte del mondo, con i giocatori più forti del mondo era un orgoglio per il club partenopeo e i suoi tifosi. Ma il Barcellona non ha avuto pietà del Napoli e gliene ha rifilato 5. E questo nonostante la squadra di Guardiola abbia giocato con molti giovanissimi, aiutati in campo, certo, da campioni del calibro di Messi, Xavi, Villa, Fabregas e Iniesta. Tuttavia per il Napoli la partita può servire come esperienza internazionale: al Camp Nou molte squadre hanno ricevuto 5 goal dai campioni del Barcellona, addirittura il Real Madrid di Mourinho. E pensare che la partita era cominciata benissimo per il Napoli: Lavezzi, Hamsik e Cavani si sono mostrati subito attivi, e proprio l'uruguaiano aveva sbalordito i 70.000 spettatori del Camp Nou segnando su rovesciata un sorprendente 0-1; peccato che Hamsik, autore del passaggio a Cavani, fosse in fuorigioco: goal annullato e occasione da più replay. A quel punto sale in cattedra il Barcellona, che con Iniesta, Fabregas e Villa crea varie occasioni: e così prima l'ex capitano dell'Arsenal, Cesc, e poi Keita realizzano le reti dell'1-0 e 2-0.

TROFEO GAMPER, IL BARCELLONA E' SUPER. NAPOLI SCONFITTO 5-0

Nella ripresa entrambe le squadre effettuano vari cambi: soltanto che per il Barcellona entrano in campo Messi e Xavi che rendono ancora più enorme il divario tra i blaugrana e gli azzurri. Ed è proprio da una punizione dell'argentino che scaturisce il 3-0: Messi colpisce la traversa ma Pedro, che in precedenza aveva colpito due legni, definisce in rete. A quel punto non resta che ammirare Messi che realizza le altre due reti per il definitivo 5-0. Il Napoli esce sconfitto dal Camp Nou ma con l'orgoglio di averci provato e di aver giocato con una squadra di campioni, capaci di dominare la partita dal primo all'ultimo minuto, offrendo spettacolo e divertimento al pubblico.

Pubblicato il 22 Agosto 2011 da La Redazione

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito