BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

TRA SENATORI E GIOVANI RAGAZZI: IL MILAN SI RINFORZA

Per gennaio sono previsti nuovi arrivi a Milanello

TRA SENATORI E GIOVANI RAGAZZI: IL MILAN SI RINFORZA

La “fuga” dei senatori dal Milan aveva suscitato un po’ di perplessità nei tifosi rossoneri, e forse anche nella dirigenza, tanto che nei mesi successivi si è cercato, o meglio, si è parlato di ritorni eccellenti, da Nesta a Gattuso.

Ora sembra che uno dei tanti senatori, forse il più carismatico e quello con maggior classe, potrebbe ritornare alla base: stiamo parlando di Clarence Seedorf, attualmente in forza al Botafogo. L’accordo prevede il prestito dell’olandese fino al mese di maggio. C’è anche la volontà del giocatore ed anche il benestare della società brasiliana. Altro arrivo potrebbe essere rappresentata da Federico Peluso, terzino sinistro dell’Atalanta: Galliani vorrebbe portarlo a Milanello già in questa sessione di mercato, ed il giocatore sembra che abbia dato il suo assenso. Il Milan, ha cosi bruciato la concorrenza della Juventus.

Questione Robinho: la situazione è in continuo mutamento, quindi è necessario fare un po’ di chiarezza. Il Santos vuole a tutti i costi prendere il gicoatore, tant’è che la trattativa per portarlo in Brasile è iniziata già dall’estate scorsa, ma il club brasiliano non ha mai fatto concretamente vacillare il Milan con un’offerta sostanziosa. La questione è puramente economica: sia il presidente, che ha ammesso che ci sono contatti giornalieri con il giocatore per convincerlo a tornare in Brasile, sia il vicepresidente del Santos, hanno ribadito che il club non può fare pazzie, ed oltre allo stipendio di Binho, c’è da considerare anche il costo del cartellino. Tutto si potrebbe fare se Milan abbassasse le pretese economiche oppure il giocatore puntasse i piedi per tornare in Brasile: a quel punto Adriano Galliani dovrà fare di necessità, virtù.

Sul fronte rossonero si continua a ribadire l’importanza di Robinho nella rosa del Milan, in primis Massimiliano Allegri che teme di dover fare a meno anche di lui dopo Ibra e Thiago Silva. La situazione si complice se si pensa che, in caso di partenza di Binho, il Milan dovrebbe trovare un giocatore disponibile a giocare anche in Champions League. Sia Berlusconi che Galliani hanno ribadito, alla cena natalizia, che il giocatore no verrà ceduto e quindi si proverrà a trattenerlo.

E Robinho cosa ne pensa? Lui vorrebbe tornare in Brasile perché la saudade è sempre più forte, ma, allo stesso tempo, non vorrebbe fare uno sgarbo al Milan che l’hanno trattato sempre bene e pagato puntualmente, aspetto sottolineato anche dal padre agente del giocatore. Anche i compagni di squadra stanno cercando di convincere a rimanere, ma la situazione è ancora tutta da decifrare.

Pubblicato il 16 Dicembre 2012 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti roma

La Champions League 2015-2016 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito