BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

THIAGO SILVA: IL PSG FARA' MEGLIO DEL MILAN IN CHAMPIONS

Parla l'ex difensore rossonero. "Sono qui a Parigi anche perché ci sono Ancelotti e Leonardo".

THIAGO SILVA: IL PSG FARA' MEGLIO DEL MILAN IN CHAMPIONS

La sua cessione al Paris Saint Germain scioccò tutto l'ambiente rossonero. Il presidente Berlusconi aveva promesso di non cedere alle lusinghe degli emiri del PSG solo un paio di mesi prima. L'annuncio della sua vendita fu vissuto come un tradimento. Da parte dei tifosi, come era prevedibile, ma anche da parte degli stessi compagni di squadra. A iniziare da Ibrahimovic e Cassano. Entrambi poi andati via, con lo svedese che raggiunse proprio Silva al PSG e il barese che andò sull'altra sponda della Milano calcistica. 

Oggi Thiago Silva parla di quella cessione alla stampa francese: "Non è stata una scelta facile lasciare il Milan. Mi sono convinto vedendo lo staff e i calciatori. Hanno un grande progetto e grandi prospettive. E molto ha influito la presenza di Ancelotti e Leonardo. Se non fosse stato per loro penso che sarei rimasto in Italia. Penso che il PSG sia molto più forte del Milan e andrà molto più lontano in Champions League". Un vero e proprio guanto di sfida, lanciato dal difensore più forte del mondo alla sua ex squadra.

Pubblicato il 02 Ottobre 2012 da Ciro Napolitano

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito