BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

TENSIONI IN VISTA DI JUVENTUS - NAPOLI

Lo scontro la vertice di sabato 20 preceduto da polemiche senza fine. Cui si aggiungono i deferimenti per i due club decisi oggi.

TENSIONI IN VISTA DI JUVENTUS - NAPOLI

Non c'è pace per Juventus-Napoli. In vista dello scontro tra le due squadre al primo posto in classifica di Serie A, in poragmma per sabato 20 ottobre a Torino alle ore 18:00, continua a salire la tensione. Alle polemiche mai sopite, soprattutto da parte partenopea, sugli arbitraggi, si è aggiunta la questione dei nazionali impegnati in questa pausa per le qualificazioni ai Mondiali 2014 di Brasile. Alla notizia che Prandelli aveva programmato esercizi differenziati ai juventini in azzurro, i napoletani hanno fatto subito sentire la loro voce. La pausa per le nazionali arriva subito prima del grande match, ed entrambi i club hanno giocatori impegnati in queste qualificazioni. Per la precisione 15 la Juventus e 17 il Napoli. Con la differenza che Mazzarri ha più uomini in giro per il mondo, mentre rgan parte dei bianconeri saranno a Coverciano dove Prandelli, appunto, ha disposto allenamenti più legegri per loro. Da qui le critiche di De Laurentiis e dei tifosi del Napoli, e le voci di una mancata partecipazione di Pirlo ai prossimi match della Nazionale per preservarlo in vista dello scontro al vertice. Sullo sfondo i rancori e le recriminazioni per la finale di Supercoppa di Pechino, con il Napoli fortemente penalizzato dalla direzione di gara. Polemiche queste ultime che, anziché smorzarsi, tornano ad infiammarsi in queste ore. È infatti appena giunta la notizia che il procuratore federale Palazzi ha deferito Antonio Conte, Aurelio De Laurentiis e i rispettivi club alla Commissione Disciplinare Nazionale. A Conte vengono contestate le dichiarazioni del 23 agosto contro la Giustizia Sportiva e contro la Procura Federale, a De Laurentiis gli attacchi contro gli abitri e la mancata partecipazione del Napoli alla cerimonia di premiazione a Pechino. Decisioni alquanto tardive, diciamolo, che faranno crescere ulteriormente la tensione in vista di Juventus-Napoli.

Pubblicato il 10 Ottobre 2012 da Ciro Napolitano

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito