BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

TENSIONE TRA BAYERN MONACO E BORUSSIA DORTMUND PER LEWANDOWSKI.

Potrebbe saltare il passaggio al Bayern Monaco.

TENSIONE TRA BAYERN MONACO E BORUSSIA DORTMUND PER LEWANDOWSKI.

Quello che ormai veniva dato come il migliore acquisto dell'anno, potrebbe saltare all'ultimo minuto. Infatti, prima della semifinale di andata disputata tra Borussia Dortmund e Real Madrid, terminata con una prestazione da record del bomber polacco, era dato per certo il passaggio di Lewandowski al Bayern Monaco, dovre avrebbe raggiunto l'amico di squadra, Mario Goetze, il cui trasferimento è stato già ufficializzato.

Ora però, i quattro gol segnati dall'attaccante del Borussia al Real Madrid, hanno fatto lievitare le pretese da parte del club giallonero, non più disposto a cedere il suo giocatore per la cifra concordata. Tra Bayern e Borussia vi è soltanto un accordo verbale e sul contratto del giocatore non è mai stata posta nessuna clausola rescissoria. Ciò significa, che senza l'ok della società di Dortmund, il giocatore non potrà trasferirsi in Baviera, almeno fino alla scadenza del contratto, prevista per il 2014.

Il Borussia, inoltre, pur di trattenere il giocatore e non cederlo ai diretti avversari ad un prezzo irrisorio, sono disposti a concedere al nazionale polacco un prolungamento del contratto, con un notevole ritocco dell'ingaggio, che gli permetterebbe di guadagnare ben 7 milioni di euro all'anno, rispetto agli attuali 1,5. Molto probabilmente si tratterà di una strategia della società giallonera per ottenere un'offerta più alta dal Bayern Monaco, ma potrebbe profilarsi un vero e proprio tira e molla tra i due club, i quali, tra l'altro, salvo difficili rimonte da parte di Real Madrid e Barcellona, si contenderanno la Champions League 2013 nella finale di Wembley.

Pubblicato il 26 Aprile 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti roma

La Champions League 2015-2016 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito