BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

STRAMACCIONI CREDE ANCORA NELLA QUALIFICAZIONE ALLA PROSSIMA CHAMPIONS LEAGUE.

L'Inter impegnata a Trieste contro il Cagliari.

STRAMACCIONI CREDE ANCORA NELLA QUALIFICAZIONE ALLA PROSSIMA CHAMPIONS LEAGUE.

Dopo le polemiche scaturite la settimana scorsa, al termine della partita persa per 4 a 3 contro l'Atalanta allo Stadio San Siro, l'Inter di Andrea Stramaccioni si rituffa in campionato, dove sarà impegnata a Trieste contro il Cagliari (la trasferta in programma nel capoluogo sardo è stata spostata nella città friulana, per i problemi legati all'agibilità dello Stadio Is Arena).

Andrea Stramaccioni non vuole ritornare sulle polemiche della settimana scorsa; per lui è un discorso chiuso, non ha nulla contro gli arbitri e nonostante il rigore atalantino fosse arrivato nel momento migliore della sua squadra, di lì in avanti sono stati commessi numerosi errori da parte dei suoi singoli, quindi l'arbitraggio non può rappresentare un alibi.

La partita contro l'Atalanta ha rispecchiato l'andamento di un'intera stagione, caratterizzata da alti e bassi, senza la capacità di dare continuità alle proprie prestazioni.

Ora c'è il Cagliari da affrontare, una squadra, che secondo il tecnico neroazzurro, nonostante le difficoltà societarie legate alla questione del campo di gioco, ha guadagnato da tempo la salvezza ed esprime un ottimo calcio. Per questo il tecnico dell'Inter non vuole cali di concentrazione da parte dei suoi; Stramaccioni crede ancora nel terzo posto e quindi nella qualificazione alla prossima Champions League e finchè non sarà la matematica a negarlo, la sua squadra giocherà tutte le partite come se fossero una finale. Ovviamente, Stramaccioni spera che il Milan possa ottenere ben poco dallo scontro diretto contro il Napoli, in programma domani sera allo Stadio San Siro.

 

Pubblicato il 13 Aprile 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

LOCATIONDATA
Tottenham - Inter 28-11-2018
Inter - PSV 11-12-2018

TOP 10 PARTITE CHAMPIONS

#PARTITADEL
1 Tottenham - Inter 28-11-2018
2 Finale Champions League 01-06-2019
3 Napoli - Stella Rossa 28-11-2018
4 Juventus - Valencia 27-11-2018
5 Inter - Psv 11-12-2018
6 Roma - Real Madrid 27-11-2018
7 Young Boys - Juventus 12-12-2018
8 Liverpool - Napoli 11-12-2018
9 Viktoria Plzen - Roma 12-12-2018
biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti roma
biglietti inter

La Champions League 2018-2019 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma, Inter e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito