BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

LE STELLE DELLA CHAMPIONS, CRISTIANO RONALDO

Continua il nostro appuntamento con Le stelle della Champions, ovvero i migliori giocatori che parteciperanno alla competizione europea. Se nel primo episodio ci siamo occupati di Leo Messi, questa volta ci concentriamo sul portoghese Cristiano Ronaldo. Proprio ieri l’attaccante del Real Madrid guidava la sua squadra nello 0-6 con la Real Zaragozza, segnando tre goal nella prima partita della Liga, cominciando da dove aveva finito la scorsa stagione: da un numero di goal da record e prestazioni eccezionali.

LE STELLE DELLA CHAMPIONS, CRISTIANO RONALDO

Cristiano Ronaldo è considerato uno dei giocatori più forti del mondo: potenza, velocità, calci piazzati, dribbling e grinta fanno del portoghese una vera e propria stella del calcio mondiale. Amato per l’impegno in campo e per il numero di goal, “odiato” dai tifosi delle squadre rivali, in particolare per l’attenzione mediatica che gli riservano le cronache di gossip, Cristiano Ronaldo è l’emblema del calciatore moderno. Nonostante possa essere considerato un giovane ricco e famoso dall’aria superba, non c’è allenatore che lo abbia avuto in squadra che si sia lamentato del suo impegno da professionista. Anzi, è indicato come modello per gli sforzi che compie in allenamento e per la voglia di voler giocare qualsiasi partita da titolare. I suoi numeri sono impressionanti: 211 goal in totale realizzati dall’inizio della sua carriera professionistica, 53 reti segnate su 54 partite giocate l’anno scorso con il Real Madrid. Un giocatore da record che ha già vinto a titolo personale un Pallone d’Oro, due volte la Scarpa d’Oro, un Trofeo Pichichi (Capocannoniere) della Liga e con le squadre con cui ha giocato (Sporting Lisbona, Manchester United e Real Madrid) una Champions League, un Mondiale per club, campionati (Liga portoghesa e Premier League), coppe e supercoppe nazionali, un palmarès di cui si possono vantare pochissimi giocatori. Con Cristiano Ronaldo il Real Madrid è candidato alla conquista della Champions League.

Pubblicato il 29 Agosto 2011 da La Redazione

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito