BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

FINALE CHAMPIONS LEAGUE 2014 ALL'ESTADIO DA LUZ DI LISBONA

La finale dell'Uefa Champions League 2014 si giocherŕ a Lisbona, in Portogallo, all'Estádio do Sport Lisboa e Benfica, meglio conosciuto come Estádio da Luz di Lisbona.

FINALE CHAMPIONS LEAGUE 2014 ALL'ESTADIO DA LUZ DI LISBONA

Lo ha stabilito la Commissione Esecutiva dell'Uefa riunitasi ad Istanbul, Turchia. Inaugurato nel 2003 alla vigilia degli Europei del Portogallo del 2004, lo Stadio da Luz fu il teatro della finale persa dalla nazionale portoghese con la Grecia. Lo stadio ospita le partite del Benfica, i cui tifosi hanno ribattezzato la struttura come A Catedral. La capacità è di 65.647 spettatori.

E' la seconda volta che la capitale portoghese ospiterà una finale di Champions: la prima fu nel 1967 per la finale di Coppa Campioni tra Celtic e Inter, vinta 2-1 dagli scozzesi.

La finale di Champions 2012 si giocherà all'Allianz Arena di Monaco di Baviera, Germania, il 19 maggio. La finale dell'edizione 2013 si disputerà invece a Wembley, Londra.

Per quanto riguarda l'Europa League, la Commissione Esecutiva dell'Uefa ha scelto lo Juventus Stadium come finale dell'edizione 2013-2014. E' la prima volta che la finale a partita unica dell'Europa League e della Coppa Uefa si gioca in Italia, un successo non indifferente per la nuova struttura bianconera, inaugurata quest'anno e considerata tra i migliori stadi europei.

Pubblicato il 21 Marzo 2012 da La Redazione

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito