BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

I RISULTATI DELLE SQUADRE DI CHAMPIONS LEAGUE

I risultati delle squadre di Champions Leauge, classificate gią alla fase a gironi o impegnate nei Play-Off.

I RISULTATI DELLE SQUADRE DI CHAMPIONS LEAGUE

Inghilterra: sabato è iniziata la Premier League. Gli incidenti di Londra hanno costretto le autorità a rinviare una partita Tottenham - Everton, mentre si sono potuti giocare gli altri match nella capitale inglese. L'Arsenal, avversario dell'Udinese nei Play-Off di Champions League, ha pareggiato a Newcastle 0-0. Pareggia a reti bianche anche il Chelsea di Villas-Boas, mentre il Manchester United parte subito con una vittoria: 1-2 a West Bromwich, con Rooney subito in goal. L'altra squadra di Champions League, il Manchester City, giocherà questa sera con lo Swansea.

Spagna: Ieri sera si è giocata la partita d'andata della Supercoppa di Spagna. 2-2 il risultato al Bernabéu di Madrid tra il Real, vincitore della Coppa del Re, e il Barcellona, campione della Liga. Le reti sono state segnate da Ozil, Villa, Messi e Xabi Alonso. Le merengues sono apparse molto più in forma dei blaugrana: in effetti molti dei giocatori di Guardiola sono da poco tornati dalla Coppa America e altri sono reduci da infortuni. Tuttavia Leo Messi, che si era allenato soltanto pochi giorni prima, avendo potuto continuare le ferie per gli impegni con la sua nazionale, ha confermato, se ce ne fosse ancora bisogno di essere di un altro livello regalando nuovamente magie al pubblico del Classico.

Francia: Il campionato francese è alla seconda giornata. Perde il Lille con il Montpellier (0-1), e pareggiano Marsiglia (2-2 a Auxerre) e Lyon (1-1 con l'Ajaccio).

Germania: Seconda giornata anche in Bundesliga. Il Borussia Dortmund, campione di Germania, perde 1-0 ad Hoffenheim, il Bayer Leverkusen vince davanti al proprio pubblico con il Werder Brema (1-0) e il Bayern Monaco conquista i tre punti vincendo a Wolfsburg (0-1).

Altre squadre di Champions: vincono Copenaghen, Ajax, Shakhtar Donetsk, Porto, Plzen. Perde il Basilea e pareggia il Cska Mosca.

Pubblicato il 15 Agosto 2011 da La Redazione

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito