BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

SPETTACOLO CHELSEA: 2-4 CON IL TOTTENHAM NEL DERBY DI LONDRA.

Il Chelsea di Roberto Di Matteo conferma di essere la squadra da battere nella Premier 2012-2013. I Blues sono andati a vincere per 2-4 al White Hart Lane di Londra con il Tottenham, raggiungendo così quota 22 punti in classifica, 7 in più di Manchester United e Manchester City, che sono impegnate questo pomeriggio rispettivamente con Stoke City e West Bromwich.

SPETTACOLO CHELSEA: 2-4 CON IL TOTTENHAM NEL DERBY DI LONDRA.

I Blues si erano portati in vantaggio nel derby londinese con un goal di Cahill al 17'. Nella ripresa il Tottenham di Villa-Boas aveva saputo rimontare con un uno-due firmato da Gallas (47) e Defoe (54), ma uno strepitoso Mata ha ristabilito il vantaggio del Chelsea segnando una doppietta (66' e 70'). Infine, un goal di Sturridge al 91' ha fissato il risultato sul 2-4.

Il Chelsea dovrà giocare in Champions con lo Shakhtar Donetsik, prima in Ucraina e poi a Londra. Dopo la doppia-sfida con gli ucraini, i Campioni d'Europa in carica dovranno vedersela con la Juventus il 20 novembre allo Juventus Stadium.

Pubblicato il 20 Ottobre 2012 da La redazione

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

ARCHIVIO NOTIZIE CHAMPIONS

TUTTE LE NOTIZIE ARCHIVIATE PER MESE

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito