BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

SPALLETTI: "STAVO PER DIVENTARE L'ALLENATORE DEL MILAN"

L'allenatore dello Zenit San Pietroburgo, Luciano Spalletti, ha dichiarato durante un'intervista Sky di essere stato ad un passo dalla panchina del Milan. "Mi contattò Galliani - ha raccontato il tecnico della squadra russa, avversaria del Milan nella fase a gironi - mi offrì di allenare i rossoneri, poi subito dopo mi richiamò dicendomi che non si poteva". E qui, il tecnico toscano sottolinea comunque il buon comportamento dell'amministratore delegato del Milan: "Mi disse che aveva bisogno che lo liberassi dall'impegno preso con lui".

SPALLETTI: "STAVO PER DIVENTARE L'ALLENATORE DEL MILAN"

Per quanto riguarda la Champions League, Spalletti vede come favorito per il primo posto la squadra di Allegri: "Ha ancora molti campioni e un allenatore esperto. Inoltre è la storia a parlare del Milan". Sulle ambizioni europee della sua squadra, con cui ha vinto due campionati russi e che si è rafforzata con Hulk e Witsel, Spalletti non si sbilancia: "Vogliamo cercare di andare avanti il più possibile nella competizione, abbiamo fatto un investimento con Hulk e Witsel che saranno utili nell'immediato e nel futuro dello Zenit". Infine su Capello, ct della Russia, "E' entrato in perfetta sintonia con la cultura e il calcio russo" e sulla Serie A, "la Juventus è favorita perchè ha Conte, Pirlo, forza, quadratura e gioco".

Pubblicato il 05 Settembre 2012 da La redazione

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito