BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

SPALLETTI BATTE IL MILAN E VA IN EUROPA LEAGUE

A San Siro l'ultima partita dei gironi di Champions vede i rossoneri sconfitti per 0-1.

SPALLETTI BATTE IL MILAN E VA IN EUROPA LEAGUE

Il Milan chiude la fase a gironi della Champions League incassando la sconfitta contro lo Zenit San Pietroburgo allenato da Luciano Spalletti. Decide il match il capitano dei russi Danny al 35', siglando un goal al quale i padroni di casa non riescono a reagire. "È mancata la cattiveria - commenta Allegri - ma la squadra non ha giocato male. Abbiamo preso goal nell'unica occasione che hanno avuto loro nel primo tempo, e  questo dispiace perché si poteva evitare. Loro avevano più motivazioni, sono stati molto aggressivi". Il Milan, a quota 8 punti, era infatti già qualificato alle spalle del Malaga. Con i tre punti conquistati ieri a San Siro invece lo Zenit si è assicurato l'accesso ai sedicesimi di finale di Europa League. 

Nel corso del match di ieri, è da registrarsi l'agitata reazione dell'attaccante brasiliano dello Zenit Hulk al cambio deciso da Spalletti. Come hanno mostrato le telecamere di mezzo mondo, il giocatore ha veementemente protestato, mentre Spalletti lo ha zittito con un dito. Hulk è tornato sull'argomento anche nelle interviste post-gara, lamentando che il tecnico italiano lo sostituisce sempre e senza motivo.

Pubblicato il 05 Dicembre 2012 da Ciro Napolitano

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

TOP 10 PARTITE CHAMPIONS

#PARTITADEL
1 Finale Champions League 01-06-2019
2 Inter - Psv 11-12-2018
3 Young Boys - Juventus 12-12-2018
4 Liverpool - Napoli 11-12-2018
5 Viktoria Plzen - Roma 12-12-2018
biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti roma
biglietti inter

La Champions League 2018-2019 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma, Inter e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito