BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

SORTEGGIO PLAY-OFFS CHAMPIONS LEAGUE: DOMANI LA RIVALE DELL'UDINESE.

Con le partite giocate ieri, si č concluso il terzo turno di qualificazione della Champions League. Accedono alla fase dei Play-Offs, tra le altre, Celtic, Panathinaikos, Dinamo Kiev, Anderlecht, Basilea, Fenerbahce Dinamo Zagabria. Le squadre classificate agli spareggi si uniscono alle squadre giā classificate in base ai rankings dei rispettivi campionati.

SORTEGGIO PLAY-OFFS CHAMPIONS LEAGUE: DOMANI LA RIVALE DELL'UDINESE.

Il sorteggio dei Play-Offs sarà effettuato domani a Nyon. L'Udinese è inserita nella League Route (percorso piazzate) e dovrà affrontare una tra le teste di serie Braga, Dinamo Kiev, Panathinaikos, F.C Copenaghen e Spartak Mosca. Un sorteggio che in ogni caso non sarà facile per il club bianconero, che l'anno scorso fu eliminato ai Play-Offs dall'Arsenal.

Queste le squadre che partecipano ai Play-Offs di Champions League:

League route (percorso piazzate)

SC Braga
FC Dynamo Kyiv
Panathinaikos FC
FC København
FC Spartak Moskva

Fenerbahçe SK
Udinese Calcio
LOSC Lille Métropole
Málaga CF
VfL Borussia Mönchengladbach

Champions route (percorso campioni)

FC Basel 1893
RSC Anderlecht
Celtic FC
FC BATE Borisov
GNK Dinamo Zagreb

CFR 1907 Cluj
Helsingborgs IF
NK Maribor
AEL Limassol FC
Hapoel Kiryat Shmona FC

Le prime cinque squadre di ogni percorso sono teste di serie e saranno sorteggiate con le altre 5 dello stesso percorso. I Play-Offs si giocheranno in partite di andata e ritorno il 21-22 agosto e 28-29 agosto. Le vincenti degli spareggi accedono alla fase a gironi della Champions League.

Pubblicato il 09 Agosto 2012 da La redazione

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito