BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

SORTEGGIO PLAY OFF: PER IL MILAN RISCHIO PSV E FENERBHACE.

Sarą effettuato domani a Nyon, in Svizzera, a partire dalle 11.45, il sorteggio per i Play Off dell'Uefa Champions League 2013-204.

SORTEGGIO PLAY OFF: PER IL MILAN RISCHIO PSV E FENERBHACE.

Per l'Italia riflettori puntati sul Milan che, classificatosi terzo nello scorso campionato di Serie A, dovrà superare gli spareggi per poter partecipare alla competizione europea. I rossoneri fanno parte della League Route, gruppo di squadre arrivate ai Play Off (5 direttamente e 5 dai preliminari precedenti) essendosi classificate in posizioni Champions nei rispettivi campionati e sono teste di serie assieme a Arsenal, Lione, Schalke e Zenit, con le quali pertanto non potranno essere sorteggiati. Tuttavia, la seconda cinquina della League Route, dalla quale uscirà l'avversaria del Milan, è di tutto rispetto: PSV, Metalist Kharkiv, Fenerbahce, Real Sociedad e Pacos de Ferreira. Se PSV e Fenerbahce sono da evitare, nemmeno si può dire che ucraini, spagnoli e portoghesi siano avversari facili. Insomma, la strada che porta alla fase a gruppi passa per spareggi, di andata e ritorno, molto complicati per la squadra di Allegri.

Su BigliettiChampions.com saranno pubblicati i link per l'acquisto dei biglietti dei Play Off del Milan.

Pubblicato il 08 Agosto 2013 da La redazione

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

TOP 10 PARTITE CHAMPIONS

#PARTITADEL
1 Inter - Barcelona 06-11-2018
2 Juventus - Manchester United 07-11-2018
3 Manchester United - Juventus 23-10-2018
4 Psg - Napoli 24-10-2018
5 Tottenham - Inter 28-11-2018
6 Napoli - Psg 06-11-2018
7 Barcelona - Inter 24-10-2018
8 Finale Champions League 01-06-2019
9 Roma - Real Madrid 27-11-2018
10 Young Boys - Juventus 12-12-2018
biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti roma
biglietti inter

La Champions League 2018-2019 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma, Inter e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito