BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

SORTEGGIO OTTAVI UEFA CHAMPIONS LEAGUE

Giovedì 20 dicembre sarà effettuato a Nyon, in Svizzera, nella sede dell'Uefa, il sorteggio degli Ottavi di Champions League. Vediamo le squadre che possono essere sorteggiate con Juventus e Milan.

SORTEGGIO OTTAVI UEFA CHAMPIONS LEAGUE

La Juventus, con la vittoria di ieri in Ucraina, ha chiuso il girone al primo posto, una posizione che permette ai bianconeri di evitare alcune big d'Europa e di giocare la partita di ritorno allo Juventus Stadium. Tra le seconde classificate, quella più temuta è il Real Madrid. La squadra di Mourinho, nonostante la seconda posizione, può contare su giocatori di primissimo livello e di esperienza internazionale. Cristiano Ronaldo, Casillas, Xabi Alonso, sono soltanto alcuni nomi delle merengues. Poi c'è il Porto, che anche senza Falcao e Hulk, resta una squadra competitiva, che soltanto alla fine ha dovuto cedere il primo posto del girone al Psg. L'Arsenal, squadra giovane e quest'anno un pò sottotono, resta un avversario difficile, così come una trasferta all'Emirates Stadium di Londra una partita affascinante di per sè. Le altre tre squadre che possono essere sorteggiate con la Juventus sono Valencia, Galatasaray e Celtic, avversari alla portata dei bianconeri almeno sulla carta, perchè, in effetti, parlando di Champions non c'è squadra tra le 16 che possa dirsi facile da affrontare.

Il Milan è atteso da un sorteggio da brividi: classificatosi secondo dietro al Malaga, i rossoneri dovranno affrontare una prima classificata. E tra queste ci sono tre squadre su tutte che l'ambiente milanista, vorrebbe evitare, nonostante il dovuto fascino: BarcellonaManchester United e Bayern Monaco. I blaugrana non hanno bisogno di presentazioni, quando giocano una partita normale vincono di un paio di goal di scarto, quando la classe di Messi e compagni sale in cattedra, possono arrivare a fare 5 goal a qualsiasi squadra. Il Manchester United non sarà quello di qualche anno fa, però Alex Ferguson è uno stratega della Champions e può portare i suoi Diavoli Rossi in finale. Il Bayern Monaco, non fosse per il fatto che negli ultimi anni cede a fine stagione, potrebbe essere considerata una delle squadre più forti di sempre. Compattezza più estro fanno della squadra tedesca un'avversario difficilissimo da affrontare. Non va dimenticato il Paris Saint Germain, che agli ottavi con il Milan darebbe vita a una serie di incroci (Ibrahimovic, Ancelotti, Thiago Silva, Leonardo, nomi che hanno fatto la storia del club rossonero e che adesso indossano la maglia del club parigino) che renderebbero ancora più suggestiva la sfida. Poi il Borussia Dortmund, capace di vincere sia in Germania che al Bernabéu con il Real Madrid e che con l'immenso talento del centrocampista Gotze può arrivare lontano nella competizione. Infine lo Schalke, che nonostante un blasone inferiore alle altre prime classificate, ha pur sempre vinto un girone in cui c'erano Arsenal e due campioni dei rispettivi campionati, Montpellier e Olympiacos e che negli anni scorsi eliminò a sorpresa l'Inter.

Certo, per 14 squadre, le avversarie da evitare saranno senz'altro Juventus e Milan!

Condividi questa notizia con i tuoi social network e seguici per restare aggiornato sulla Champions.

Pubblicato il 06 Dicembre 2012 da La redazione

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito