BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

THE MIRROR: "SNEIJDER AL MANCHESTER UNITED GIA' IN SETTIMANA"

Clamorosa rivelazione dall'Inghilterra: secondo quanto scrive il quotidiano The Mirror, Wesley Sneijder sarà un giocatore del Manchester United già da martedì e nella stessa settimana comincerà ad allenarsi con i suoi nuovi compagni di squadra sotto la guida di sir Alex Ferguson.

THE MIRROR: "SNEIJDER AL MANCHESTER UNITED GIA' IN SETTIMANA"

L'articolo del giornale inglese non cita per il momento i termini finanziari dell'operazione che porterà l'olandese all'Old Trafford, ma si limita a riportare le parole di Gasperini, nuovo allenatore dell'Inter, al momento della sua presentazione: "Sneijder è uno dei migliori giocatori d'Europa, è normale che altre squadre siano interessate a lui". Tuttavia, secondo gli esperti di mercato, il trasferimento dovrebbe avvenire per circa 35 milioni di sterline, che il Manchester United verserebbe in contanti nelle casse dell'Inter. Sneijder sarà il sostituto a centrocampo di Scholes: Ferguson ha sempre dichiarato di voler l'olandese nella sua squadra e l'interesse di altri club avrebbe così spinto il Manchester United a definire l'acquisto.

Pubblicato il 10 Luglio 2011 da La Redazione

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito