BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

SI FERMA ANCHE KAKA'. NON C'E' PIU' FINE ALLA SFORTUNA DEL MILAN.

Pesanti critiche al Milan Lab. Intanto mercoledì c'è il Celtic in Champions League.

SI FERMA ANCHE KAKA'. NON C'E' PIU' FINE ALLA SFORTUNA DEL MILAN.

Le cattive notizie dall'infermeria rossonera sembrano non finire mai, ma c'è chi punta il dito contro il Milan Lab, reo di non riuscir a far fronte ad una sotuazione che dura da anni. Pochi giorni fa le notizie relative agli stop di De Sciglio e Bonera, poi sabato sera l'infortunio occorso a Riccardo Montolivo nel corso della partita pareggiata contro il Torino allo Stadio Olimpico. Ora, come una doccia gelata arriva anche la notizia di una lesione all'adduttore sinistro per Riccardo Kakà, giunto a Milano in chiusura del mercato estivo.

Il giocatore si è anche voluto scusare coi tifosi, prendendo la decisione di rinunciare allo stipendio fino a quando non recupererà dall'infortunio e rientrerà a disposizione di Allegri. Secondo le prime analisi, il giocatore brasiliano dovrà rimanere fuori almeno per un mese. Davvero una situazione difficile in cui viene a trovarsi Massimo Allegri, alla vigilia della prima partita di Champions League contro il Celtic e a pochi giorni dal big match al San Siro contro il Napoli di Benitez.

Il tecnico livornese, infatti, dovrà fare a meno di uomini chiave in qualsiasi zona del campo, soprattutto in difesa e sulla trequarti,  dove anche El Shaarawy e Pazzini sono indisponibili. Probabile l'utilizzo di due soli attaccanti, vale a dire Balotelli e Robinho, con Alessandro Matri pronto a subentrare. In difesa, invece, sarà impeigato il giovane Poli, sempre che questi riesca a recuperare dalla botta subita durante la partita contro i granata.

 

Pubblicato il 16 Settembre 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

TOP 10 PARTITE CHAMPIONS

#PARTITADEL
1 Inter - Barcelona 06-11-2018
2 Juventus - Manchester United 07-11-2018
3 Manchester United - Juventus 23-10-2018
4 Juventus - Young Boys 02-10-2018
5 Psg - Napoli 24-10-2018
6 Napoli - Liverpool 03-10-2018
7 Tottenham - Inter 28-11-2018
8 Psv - Inter 03-10-2018
9 Napoli - Psg 06-11-2018
10 Finale Champions League 01-06-2019
biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti roma
biglietti inter

La Champions League 2018-2019 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma, Inter e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito