BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

SERIE A, DOMANI LA JUVENTUS AFFRONTA IL PARMA NELL'ANTICIPO DELLE 20:45.

Sabato 25 agosto inizia il campionato di Serie A 2012/2013.

SERIE A, DOMANI LA JUVENTUS AFFRONTA IL PARMA NELL'ANTICIPO DELLE 20:45.

Sarà Fiorentina - Udinese ad aprire la competizione: la società toscana è stata tra le più attive sul mercato, candidandosi ad un ruolo di vertice e c'è curiosità per vedere giocare la squadra affidata a Montella. Al Franchi arriverà l'Udinese, che mercoledì scorso ha giocato nei preliminari di Champions con lo Sporting Braga e martedì dovrà giocarsi al Friuli la qualificazione alla fase a gironi. Alle 20:45 la Juventus campione d'Italia sfiderà il Parma allo Juventus Stadium. In panchina ci sarà Carrera, che sostiuisce Conte squalificato per 10 mesi. Non ci sarà Buffon tra i pali, ma i bianconeri potranno contare su Pirlo, che giocherà dal primo minuto.

Domenica alle 20:45 il resto delle partite. Il Milan giocherà allo Stadio Giuseppe Meazza con la Sampdoria: la squadra di Allegri è stata totalmente rivoluzionata dall'ultimo calcio mercato: Cassano è stato ceduto all'Inter, Pato è infortunato, Ibrahimovic è un giocatore del Psg e quindi i rossoneri faranno affidamento in avanti su El Shaarawi, Robinho e Boateng, ma potrebbe giocare anche Pazzini, arrivato dall'Inter.

Pubblicato il 24 Agosto 2012 da La redazione

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

ARCHIVIO NOTIZIE CHAMPIONS

TUTTE LE NOTIZIE ARCHIVIATE PER MESE

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito