BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

SERIE A, DOMANI LA JUVENTUS AFFRONTA IL PARMA NELL'ANTICIPO DELLE 20:45.

Sabato 25 agosto inizia il campionato di Serie A 2012/2013.

SERIE A, DOMANI LA JUVENTUS AFFRONTA IL PARMA NELL'ANTICIPO DELLE 20:45.

Sarà Fiorentina - Udinese ad aprire la competizione: la società toscana è stata tra le più attive sul mercato, candidandosi ad un ruolo di vertice e c'è curiosità per vedere giocare la squadra affidata a Montella. Al Franchi arriverà l'Udinese, che mercoledì scorso ha giocato nei preliminari di Champions con lo Sporting Braga e martedì dovrà giocarsi al Friuli la qualificazione alla fase a gironi. Alle 20:45 la Juventus campione d'Italia sfiderà il Parma allo Juventus Stadium. In panchina ci sarà Carrera, che sostiuisce Conte squalificato per 10 mesi. Non ci sarà Buffon tra i pali, ma i bianconeri potranno contare su Pirlo, che giocherà dal primo minuto.

Domenica alle 20:45 il resto delle partite. Il Milan giocherà allo Stadio Giuseppe Meazza con la Sampdoria: la squadra di Allegri è stata totalmente rivoluzionata dall'ultimo calcio mercato: Cassano è stato ceduto all'Inter, Pato è infortunato, Ibrahimovic è un giocatore del Psg e quindi i rossoneri faranno affidamento in avanti su El Shaarawi, Robinho e Boateng, ma potrebbe giocare anche Pazzini, arrivato dall'Inter.

Pubblicato il 24 Agosto 2012 da La redazione

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito