BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

SEEDORF CREDE NELLA RIMONTA DEL MILAN CONTRO L'ATLETICO MADRID.

L'allenatore olandese fa il punto della situazione.

SEEDORF CREDE NELLA RIMONTA DEL MILAN CONTRO L'ATLETICO MADRID.

Da quando Clarence Seedorf è arrivato sulla panchina del Milan, i risultati non sono certamente cambiati rispetto a quelli ottenuti dalla squadra quando era allenata da Massimo Allegri. Tuttavia, è doveroso riconoscere all'allenatore olandese che dal suo arrivo in Italia, dopo l'esperienza in Brasile, il Milan ha cominciato a giocare bene, anche se ha raccolto molto poco.

I primi tempi contro Atletico Madrid in Champions e Juventus in campionato, hanno dimostrato a tutti che il Milan è ancora vivo e che i suoi giocatori sono capaci di ottime prestazioni. I commenti nei confronti del nuovo tecnico sarebbero ora ben diversi in assenza dei pali centrati e delle occasioni da gol sprecate dai centrocampisti e dagli attaccanti rossoneri, ma nel calcio si sa, i se e i ma trovano il tempo che trovano, mentre le classifiche parlano chiaro.

Martedì prossimo c'è la partita di ritorno degli ottavi di Champions League, in programma al Vicente Calderon contro l'Atletico Madrid di Simeone. Dopo la sconfitta di 1 a 0 al San Siro, il Milan per passare il turno deve assolutamente vincere; impresa sicuramente non facile, dato anche lo stato di forma dei colchoneros che domenica scorsa sono riusciti a bloccare il Real Madrid. Ma l'allenatore olandese non vuole darsi per vinto e si dice sicuro che i suoi giocatori daranno il massimo durante la partita e che l'eliminazione dalla coppa non sarà tanto scontata.

 

Pubblicato il 05 Marzo 2014 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti roma

La Champions League 2015-2016 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito