BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

╚ SCONTRO APERTO TRA LA FIGC E LA JUVENTUS

Il caso Conte infiamma i rapporti tra il club torinese e la fcedercalcio italiana.

È SCONTRO APERTO TRA LA FIGC E LA JUVENTUS

Fa discutere più delle notizie di mercato (eppure siamo ad agosto!) il caso Conte. L'allenatore della Juventus, coinvolto nelo scandalo del calcioscommesse e deferito per omessa denuncia, non accenna a placarsi. La decisione della Commissione Disciplinare Nazionale della FIGC di respingere il patteggimento richiesto dal tecnico bianconero, ha fatto insorgere il presidente juventino Andrea Agnelli, che ha addirittura parlato di sistema dittatoriale. "È un attacco alla Juventus e ai suoi tesserati. Il rifiuto del patteggiamento non è motivato, i singoli non possono difendere la loro onorabilità e rispettabilità. Il sistema giuridico sportivo è inadeguato!"

Alle parole di fuoco dell'erede dell'Avvocato, ha risposto immediatamente la Federcalcio con un comunicato stampa ufficiale. "Non sono accettabili parole del genere". Se la commissione aveva ritenuto i tre mesi di sospensione proposti insufficienti ad arrivare al patteggiamento, è arrivata poi la richiesta del procuratore federale Palazzi di un anno e tre mesi di allontanamento dai campi di gioco. Un annuncio choc per la Juventus, che già fa sapere di voler difendere l'allenatore in tutti i gradi di giudizio.

Pubblicato il 02 Agosto 2012 da Ciro Napolitano

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito