BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

LO SCHALKE 04 ESPUGNA SALONICCO E ACCEDE ALLA CHAMPIONS LEAGUE.

Passano anche Austria Vienna e Steaua Bucarest.

LO SCHALKE 04 ESPUGNA SALONICCO E ACCEDE ALLA CHAMPIONS LEAGUE.

In attesa della partita di ritorno dei preliminari di Champions League in programma domani sera allo Stadio Meazza di Milano, tra il Milan e il PSV Eindhoven, comincia già a delinearsi il gruppo delle squadre che a settembre daranno via all'edizione 2013/2014 della manifestazione continentale.

Passeggiata per l'Arsenal, che dopo il 3 a 0 in Turchia, contro il Fenerbache, liquida la partita di andata con un secco 2 a 0, grazie alla doppieta di Ramsey.

Più complicata, invece, la partita per lo Schalke 04, costretto a vincere sul campo del Paok, dopo il pareggio per 1 a 1 ottenuto in Germania la settimana scorsa; ma i tedeschi sfoderano una prestazione di altissimo livello e riescono addirittura a vincere, giocando per mezzora in 10 uomini, dopo l'espulsione di Jones. Tre a due il risultato finale e i greci costretti a giocare la prossima Europa League.

Vittoria esterna, ma inutile, per la Dinamo Zagabria, vittoriosa sul campo dell'Austria Vienna per 3 a 2, ma eliminata in virtù della sconfitta in casa per 2 a 0. Utilissimo, invece, il pareggio per 2 a 2 ottenuto in trasferta dalla Steaua di Bucarest sul campo della Legia Varsavia, che consente ai rumeni di passare alla fase a gironi.

Infine, il Basilea vince per 2 a 0 in casa contro il Ludogorets, ma qui, dopo la partita di andata terminata 4 a 2 per gli svizzeri, i giochi erano praticamente già chiusi.

Pubblicato il 28 Agosto 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti roma

La Champions League 2015-2016 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito