BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

LO SCHALKE 04 ESPUGNA SALONICCO E ACCEDE ALLA CHAMPIONS LEAGUE.

Passano anche Austria Vienna e Steaua Bucarest.

LO SCHALKE 04 ESPUGNA SALONICCO E ACCEDE ALLA CHAMPIONS LEAGUE.

In attesa della partita di ritorno dei preliminari di Champions League in programma domani sera allo Stadio Meazza di Milano, tra il Milan e il PSV Eindhoven, comincia già a delinearsi il gruppo delle squadre che a settembre daranno via all'edizione 2013/2014 della manifestazione continentale.

Passeggiata per l'Arsenal, che dopo il 3 a 0 in Turchia, contro il Fenerbache, liquida la partita di andata con un secco 2 a 0, grazie alla doppieta di Ramsey.

Più complicata, invece, la partita per lo Schalke 04, costretto a vincere sul campo del Paok, dopo il pareggio per 1 a 1 ottenuto in Germania la settimana scorsa; ma i tedeschi sfoderano una prestazione di altissimo livello e riescono addirittura a vincere, giocando per mezzora in 10 uomini, dopo l'espulsione di Jones. Tre a due il risultato finale e i greci costretti a giocare la prossima Europa League.

Vittoria esterna, ma inutile, per la Dinamo Zagabria, vittoriosa sul campo dell'Austria Vienna per 3 a 2, ma eliminata in virtù della sconfitta in casa per 2 a 0. Utilissimo, invece, il pareggio per 2 a 2 ottenuto in trasferta dalla Steaua di Bucarest sul campo della Legia Varsavia, che consente ai rumeni di passare alla fase a gironi.

Infine, il Basilea vince per 2 a 0 in casa contro il Ludogorets, ma qui, dopo la partita di andata terminata 4 a 2 per gli svizzeri, i giochi erano praticamente già chiusi.

Pubblicato il 28 Agosto 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

ARCHIVIO NOTIZIE CHAMPIONS

TUTTE LE NOTIZIE ARCHIVIATE PER MESE

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito