BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

SARA' DERBY TRA BARCELLONA E ATLETICO MADRID.

Il Real Madrid pesca di nuovo il Borussia Dortmund.

SARA' DERBY TRA BARCELLONA E ATLETICO MADRID.

Oggi nella cittadina svizzera di Nyon si sono svolti i sorteggi per i quarti di finale della Champions League. Nessuna italiana nell'urna, dopo l'eliminazione del Milan ad opera dell'Atletico Madrid. E proprio alla squadra di Simeone tocca il Barcellona di Messi, dando quindi luogo ad un derby tutto spagnolo in formato europeo. Le due squadre sono anche in piena lotta per il titolo nazionale, dove però sono state scavalcate entrambe dal Real Madrid. Il Barcellona quest'anno ha mostrato alcuni problemi, anche dovuti all'appagamento di giocatori che hanno vinto praticamente tutto, quindi non si esclude una sorpresa dell'Atletico Madrid proprio a danno dei connazionali.

Il Real Madrid di Carlo Ancelotti, invece, se la vedrà con i vice campioni in carica della passata edizione, vale a dire i tedeschi del Borussia Dortmund. Furono propio i tedeschi ad eliminare l'anno scorso, in semifinale, il Real di Mourinho. Quest'anno, però,  il Real Madrid difficilmente si farà scappare la qualificazione, anche perchè la squadra tedesca non è più quella ammirata l'anno scorso.

Per quanto riguarda il Bayern Monaco di Guardiola, l'avversario sarà il Manchester United, con cui disputò e perse negli ultimi minuti, la storica finale di Champions al San Siro di Milano. Ora, però, a preoccuparsi saranno gli inglesi, visti i loro problemi in campionato e l'andamento dei bavaresi sia in Champions che in Bundensliga. Infine, il Chelsea di Mourinho sarà chiamato ad interrompere la marcia del Paris Saint Germain di Ibrahimovic e Cavani.

Pubblicato il 21 Marzo 2014 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

LOCATIONDATA
Finale Champions League 01-06-2019

TOP 10 PARTITE CHAMPIONS

#PARTITADEL
1 Finale Champions League 01-06-2019
2 Roma - Porto 12-02-2019
3 Juventus - Atletico Madrid 12-03-2019
4 Atletico Madrid - Juventus 20-02-2019
5 Porto - Roma 06-03-2019
biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti roma
biglietti inter

La Champions League 2018-2019 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma, Inter e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito