BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

IL PRESIDENTE DEL SANTOS: "NON VENDIAMO NEYMAR"

Įlvaro Luis Ribeiro, presidente del Santos, ha annunciato che il club brasiliano rinuncia all'offerta fatta dal Real Madrid per Neymar. "Avevamo fino alla fine del mese per rispondere alla proposta - ha spiegato Ribeiro - e abbiamo deciso di rifiutare l'offerta. Neymar resterą al Santos". Il Real Madrid avrebbe offerto 45 milioni di euro per il talentuoso giocatore brasiliano.

IL PRESIDENTE DEL SANTOS: "NON VENDIAMO NEYMAR"

Con Neymar, dovrebbe restare anche Ganso, che interessa al Milan. I due giocatori, spiegano fonti vicine al Santos, sono considerati fondamentali per il Santos e faranno parte della squadra che parteciperà al Mondiale per club. Inoltre, il Santos sarebbe in trattative proprio con i rossoneri per avere Robinho. L'intenzione del club brasiliano è quella di allestire una super squadra che, prima del Mondiale del 2014, che si giocherà proprio in Brasile, possa fare pubblicità alla bandiera verdeoro e al campionato brasiliano di calcio. In effetti, la presenza di giocatori come Ronaldinho, sempre più goleador con la maglia del Flamengo, ha dato un ulteriore fascino al campionato brasiliano e pertanto si cerca di trattenere i migliori talenti nei club nazionali. Nei giorni scorsi, proprio i due giocatori, Neymar e Ronaldinho, hanno letteralmente stupito nel 4-5 di Santos-Flamengo: il giovane attaccante del Santos, inoltre, ha realizzato un goal da cineteca.

Pubblicato il 01 Agosto 2011 da La Redazione

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito