BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

LA ROMA E’ (QUASI) TUTTA DI PALLOTTA

Maicon non parte per il ritiro austriaco: parla l’agente

LA ROMA E’ (QUASI) TUTTA DI PALLOTTA

La Roma dei tre proprietari, James Pallotta, Tom Di Benedetto ed Unicredit, potrebbe presto perderne uno, infatti il magnate americano è vicino all’acquisizione del restante 31% nelle mani dell’Istituto bancario: l’ammontare dell’operazione è di circa 55 milioni di euro. C’è ancora un 5% da acquisire che è nelle mani dell’ex proprietario Tom Di Benedetto, che Pallotta sta già trattando.

Nel frattempo la squadra è volata in Austria per il ritiro di Bad Waltersdorf, per il quale il tecnico Rudi Garcia ha convocato i seguenti giocatori: Astori, Balzaretti, Benatia, Borriello, Cole, Capradossi, Castan, De Rossi, Destro, Emanuelson, Florenzi, Gervinho, Iturbe, Keita, Ljajic, Lobont, Nainggolan, Paredes, Pjanic, Sanabria, Skorupski, Somma, Strootman, Svedkauskas, Torosidis, Totti, Uçan. All’elenco manca il brasiliano Maicon, il quale è ufficialmente in vacanza fino al 12 agosto, cioè giusto un mese dalla fine del Mondiale in Brasile, ma il tecnico francese avrebbe gradito che il laterale destro si fosse unito per il ritiro austriaco. Da più parti si è parlato di una mossa per accelerare il rinnovo di contratto ed avere anche un ritocco sullo stesso: Maicon, al momento, percepisce 1,8 milioni di euro all’anno fino al 2015, e vorrebbe prolungare fino al 2016 a 2 milioni di euro. A buttare acqua sul fuoco ci pensa il suo agente, Roberto Calenda, affermando che non c’è nessuna questione contrattuale legata al fatto che Maicon non si sia unito al gruppo per l’Austria, ma semplicemente, come detto, è in vacanza visto che ha disputato la sua ultima partita il 12 agosto, aggiungendo che tra il giocatore ed il club giallorosso c’è intesa totale su tutto.

Il Direttore Sportivo Walter Sabatini ha però da risolvere la questione Mehdi Benatia: il centrale marocchino non ha mai nascosto la sua volontà di cambiare aria, salvo poi affermare che resterà in giallorosso. In realtà il giocatore non pare essere felice, causa mancato aumento di ingaggio dopo la strepitosa stagione dello scorso anno, ed il Ds valuterà le offerte che perverranno per lui. In ordine di tempo, l’ultima arrivata è quella del Chelsea, che vede in Benatia il naturale sostituto di David Luiz ceduto per 50 milioni di euro al Paris Saint Germain, ma c’è il Manchester United che cerca il difensore marocchino. Non solo in difesa, ma anche in attacco arrivano le offerte, infatti il Wolfsburg sta pressando la Roma per avere Mattia Destro, ed è pronto a mettere sul piatto ben 25 milioni di euro per il club ed un ingaggio di 3,5 milioni per il giocatore. Sullo sfondo c’è anche il Tottenham dell’ex Franco Baldini, anch’egli interessato al giocatore, che osserva la situazione pronto ad inserirsi in qualsiasi momento. Sempre per il reparto avanzato, anche Antonio Sanabria ha richieste, ma il giovane spagnolo partirà solo in prestito: su di lui ci sono Cesena, Torino, Empoli e Sampdoria. Infine, in entrata si valuta l’opportunità di inserirsi nella corsa a Eder Balanta, difensore classe 1993 del River Plate, sul quale c’è la concorrenza di Inter e Valencia. Il direttore sportivo dei Millionarios Leonel ‘Pipa’ Gancedo, contattato da calciomercato.com, ha detto che non è arrivata nessuna offerta per il giocatore, che comunque non dovrà essere inferiore ai 7 – 8 milioni di euro.

Pubblicato il 10 Agosto 2014 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti roma

La Champions League 2015-2016 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito