BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

ROBINHO POTREBBE LASCIARE IL MILAN A GENNAIO.

Sul brasiliano l’interesse di Gremio, Atletico Mineiro e San Paolo.

ROBINHO POTREBBE LASCIARE IL MILAN A GENNAIO.

Nonostante il gol, su rigore, realizzato alla Juventus nel match di sabato sera, che ha permesso alla squadra di Massimiliano Allegri di aggiudicarsi la sfida contro i Campioni d’Italia, Robinho potrebbe lasciare il Milan già a gennaio. Il 28enne giocatore brasiliano non è particolarmente considerato dal tecnico livornese, forse perché le sue caratteristiche di gioco mal si sposano con il modulo tattico scelto da Allegri, e quindi sta prendendo in seria considerazione l’ipotesi di andar via già a gennaio, anche perchè lui stesso non vive un momento felice.

Il suo desiderio sarebbe quello di tornare a giocare in patria, nel Santos, squadra brasiliana nella quale è cresciuto, ma una possibile trattativa diventa difficile per via delle richieste economiche del club di Via Turati ma anche per il suo ingaggio. Intervistato dal portale Lancenet, Robinho non ha escluso un suo ritorno in patria, non necessariamente al Santos, ed ha ammesso le richieste pervenute da Gremio, Atletico Mineiro e San Paolo.

Al di là delle offerte di questi club, l’ex giocatore di Real Madrid e Manchester City è fortemente intenzionato a tornare nel Santos: una possibile apertura potrebbe esserci con l’inserimento nella trattativa di Felipe Anderson, giocatore 19enne visionato più volte dal Milan, che in Brasile considerano l’erede di Paulo Henrique Ganso, altro oggetto del desiderio rossonero mai raggiunto finora. Dopo la gara con la Juventus, Adriano Galliani, in persona aveva tolto il giocatore dal mercato, ma potrebbe trattarsi di una manovra per far alzare il costo del giocatore stesso.

La conferma della vicinanza del club di Via Turati a Felipe Anderson arriva anche dall’Agente FIFA Gianfranco Cicchetti, esperto di calcio sudamericano, il quale ha specificato, inoltre, che le parti sarebbero molto vicine a chiudere la trattativa (mancano solo i dettagli), che prevede il passaggio definitivo di Robinho al Santos solo a fine stagione.

 

Pubblicato il 27 Novembre 2012 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito