BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

IL MILAN SU VAN PERSIE: L'OLANDESE SAREBBE STATO SCELTO DA IBRAHIMOVIC!

Robin Van Persie potrebbe vestire dalla prossima stagione la maglia del Milan.

IL MILAN SU VAN PERSIE: L'OLANDESE SAREBBE STATO SCELTO DA IBRAHIMOVIC!

Il club rossonero sarebbe in trattativa con l'olandese dell'Arsenal, per convincerlo a lasciare Londra e trasferirsi a Milano. A spingere Galliani a interessarsi per il forte attaccante dei Gunners, sarebbe stato Zlatan Ibrahimovic: lo svedese, infatti, avrebbe chiesto alla società rossonera di ingaggiare Van Persie, che riterebbe un partner d'attacco ideale, e allo stesso tempo avrebbe consigliato al suo collega di andare via dall'Arsenal e di farsi acquistare dal Milan. Al momento non si conoscono le reazioni di Wenger, nè un interesse corrisposto di Van Persie, fatto sta che il Milan già starebbe lavorando per esaudire il "desiderio" di Ibrahimovic e offrire ad Allegri un'attaccante di razza, da molti accostato ad un altro olandese che ha fatto la storia della squadra rossonera, ovvero Marco Van Basten.

Van Persie prenderebbe il posto di Pato, che ormai è sempre più vicino al Paris Saint Germain. Infine, non è da escludere che l'interesse per Van Persie da parte dei rossoneri, con tanto di dettagli sulla sponsorizzazione di Ibra per l'olandese, possa voler distrarre dal vero obiettivo del Milan, che risponde al nome di Mario Balotelli.

Pubblicato il 01 Marzo 2012 da La Redazione

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

ARCHIVIO NOTIZIE CHAMPIONS

TUTTE LE NOTIZIE ARCHIVIATE PER MESE

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito