BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

ROBERTO DI MATTEO ESONERATO DAL CHELSEA.

Benitez il sostituto in attesa di Pep Guardiola?

ROBERTO DI MATTEO ESONERATO DAL CHELSEA.

La sconfitta contro la Juventus è stata fatale a Roberto Di Matteo: il tecnico italiano è stato esonerato questa mattina da Roman Abramovich. Dunque è finita ancor prima di cominciare il rapporto tra Di Matteo ed il magnate russo.

Non è bastato a Di Matteo la vittoria della Champions lo scorso anno come credito per alcuni risultati deludenti in questo avvio di stagione. Abramovich ha nella sua testa di portare tra i Blues quel Pep Guardiola che tutto il mondo vuole ma che solo poche squadre possono davvero permettersi.

Fino a qualche settimana fa il Chelsea era primo con 4 punti di vantaggio sul City, e ieri è arrivato a Torino con 2 risultati su 3 postivi in Champions. Ieri però è stato un Chelsea davvero disastroso ed in campionato ha dilapidato il suo vantaggio scivolando a -4 dal City. Per non parlare della pericolosa posizione che ha ora in Champions: rischia l’Europa League. Non che quest’ultima sia una sciagura, è pur sempre una coppa europea, ma gli introiti della Champions League sono decisamente più sostanziosi ed utili per il progetto di Abramovich.

Il progetto era quello di un traghettatore fino alla prossima stagione, e cioè Roberto d Matteo per poi puntare su Pep Guradiola. Ma i piani sono salti ed ora occorre un traghettatore del traghettatore che porti la squadra fino al termina della stagione il più lontano possibile in Europa e il più in alto possibile in Premier. Per questo, indiscrezioni dicono di un ritorno in panca di Rafa Benitez dopo la sfortuna avventura all’Inter, con qualche dissapore tra i giocatori. Sarà l’uomo giusto? Lo vedremo se veramente Abramovich deciderà di puntare su di lui. Dopo l’esonero da parte di Moratti, Benitez non ha fatto altro che continuare a fare polemica con l’ambiente nerazzurro che ha sempre risposto a tono.

Certo, pensare a Benitez come traghettatore sembra un po’ un azzardo visto il numero eccessivo di collaboratori del tecnico spagnolo ed il costo del suo ingaggio, ma l’ipotesi non è da escludere. Anche se resta viva l’idea Pep Guardiola per la stagione 2013/2014.

Pubblicato il 21 Novembre 2012 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

ARCHIVIO NOTIZIE CHAMPIONS

TUTTE LE NOTIZIE ARCHIVIATE PER MESE

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito