BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

ROBERTO BAGGIO: "JUVE E NAPOLI DAVANTI AL RESTO"

Mancano pochi giorni al big-match di Serie A tra Juventus e Napoli. Sabato sera allo Juventus Stadium si sfideranno le due capoliste, in quella che è considerata già una sfida-scudetto. Le polemiche non mancano, dall'impiego in nazionale dei rispettivi giocatori alla disponibilità di biglietti riservata ai tifosi partenopei; del resto il clima tra le due società sembra ancora essere infuocato dopo la Supercoppa di Pechino, che vide il Napoli finire la partita in 9 e senza allenatore e quindi assentarsi dalla premiazione. Da lì poi accuse a distanza, recriminazioni, fino ai confronti tesi degli ultimi giorni. Se c'è uno che è esperto del clima tipico di Juventus - Napoli, che nonostante le polemiche resta pur sempre una delle partite più affascinanti della Serie A, questo è Roberto Baggio.

ROBERTO BAGGIO: "JUVE E NAPOLI DAVANTI AL RESTO"

L'ex Pallone d'Oro ha giocato molti Juve - Napoli, calcando lo scenario che era stato quello di Platini e Maradona, giocatori che assursero la sfida tra bianconeri e partenopei a livelli altissimi. Il Divin Codino, però, volendo parlare del match di sabato, sceglie il discorso pacato, tipico di chi sia in campo che fuori ha sempre dimostrato una classe superiore. E così, intervistato a Milano in occasione di Italia - Danimarca, non si sbilancia a favore di nessuna delle due squadre e dichiara: "Non saprei dire come finirà il campionato, ma Juventus e Napoli sembrano avere una marcia in più rispetto alle avversarie".

Pubblicato il 16 Ottobre 2012 da La redazione

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

ARCHIVIO NOTIZIE CHAMPIONS

TUTTE LE NOTIZIE ARCHIVIATE PER MESE

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito