BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

ROBBEN RINNOVA CON IL BAYERN MONACO

L'olandese prolunga il suo contratto con i tedeschi fino al 2015. Delusione Juventus.

ROBBEN RINNOVA CON IL BAYERN MONACO

Arjen Robben ha appena rinnovato il suo contratto con il Bayern Monaco. Ad annunciarlo il dirigente del club tedesco Karl Heinz Rummenigge sul sito ufficiale della società. Robben resterà un giocatore del Bayern almeno fino al 2015. Le parti hanno trovato l'accordo alla vigilia dell'importantissima sfida contro il Chelsea, valida per la conquista della Champions League, che si giocherà proprio nello stadio del Bayern Monaco (l'Allianz Arena) il prossimo 19 maggio. "Siamo felici del prolungamento del contratto - dichiarano dalla dirigenza tedesca - per noi Robben è un giocatore fondamentale che ci garantirà un futuro ad alti livelli". entusiasta anche il commento del calciatore: "Sono qui dal 2009 (fu comprato dal Real Madrid, ndr) e mi sono sempre sentito a casa. Siamo forti, e anche per il futuro potremo arrivare a traguardi importanti". Delusione per il rinnovo invece in Italia, dove la Juventus nei giorni scorsi aveva palesato interesse verso l'attaccante olandese. I bianconeri stanno infatti predisponendo una campagna di rinforzi in vista della prossima Champions, che sancirà il ritorno del club torinese ai vertici del calcio internazionale.

Pubblicato il 03 Maggio 2012 da La Redazione

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito